Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà nelle sale tra un mese, il che significa che l’enorme macchina del marketing della Disney è già impegnata a promuovere il film in ogni modo possibile. Questo include il rilascio di vari prodotti, anche quelli che potrebbero potenzialmente rovinare la trama del prossimo sequel facendo degli spoiler. Abbiamo visto nei teaser del film che diverse varianti di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) appariranno nel film di Sam Raimi e ora un nuovo giocattolo potrebbe confermare l’esistenza di una variante di almeno un altro personaggio.
Come per Defender Strange, in nuova linea di portachiavi di Monogram International, vediamo apparire un’immagine per Defender Wong, un personaggio precedentemente sconosciuto. A differenza di Strange, entrambe le figure di Wong hanno lo stesso aspetto tranne che per i loro costumi. Come potete vedere nel tweet che riportiamo qui di seguito.
La data da segnare sul calendario è il prossimo 6 maggio! Finalmente scopriremo cosa Doctor Stranger nel Multiverso della Follia ha in serbo per noi!



