Oggi, BioWare celebra Dragon Age e l’incredibile community dell’amato franchise con un assaggio di alcuni dei luoghi in cui i giocatori si avventureranno in Dragon Age: Dreadwolf. Il nuovo video in-game mostra le desolate ma bellissime terre degli Anderfels, i canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva e i mari turchesi di Rivain, che sono solo alcuni dei luoghi che attendono i giocatori.
In Dragon Age: Dreadwolf andremo alla scoperta di alcune delle aree più oscure di Thedas, così come ritorneremo in antiche aree dell’antichità .
Un mondo sull’orlo del cambiamento, pieno di store e personaggi che desiderano incontrarti, mentre il destino di Thedas resta sulla punta di un coltello. Le belle, desolate maleterre di Anderfels, i tortuosi canali di Antiva dove i Corvi potrebbero essere in agguato nelle ombre, il mare cristallino e le rigogliose foreste di Rivain, sono solo alcuni dei luoghi che saranno protagonisti in Dragon Age: Dreadwolf.
Questi luoghi ci fanno venire l’acquolina in bocca mentre attendiamo il full reveal di Dragon Age: Dreadwolf la prossima estate!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.