NerdPool.it Anime Dragon Ball sta per sfoderare una nuova fusione tra Goku e Vegeta

Dragon Ball sta per sfoderare una nuova fusione tra Goku e Vegeta

Dragon Ball Daima ha rivelato che è possibile un nuovo tipo di fusione

Dragon Ball si sta preparando per il debutto di un nuovo tipo di fusione mai visto prima nella serie, quindi è solo questione di tempo prima che Goku e Vegeta si uniscano in un modo completamente nuovo. Dragon Ball Daima è uscito solo da poco più di un mese, ma il nuovo anime ha già apportato importanti cambiamenti alla tradizione di Dragon Ball nel suo insieme. La nuova serie anime presenta una nuova storia e nuovi personaggi del defunto creatore Akira Toriyama, e ha iniziato a rivelare lati sconosciuti del suo mondo.

Dragon Ball Daima si immerge nel Regno dei Demoni per la prima volta nella serie. Non solo quest’avventura ha già scosso la storia dei Namecciani e della razza a cui appartiene il Kaiohshin Supremo, ma è stato anche rivelato nell’episodio più recente che anche il Regno dei Demoni ha una propria forma di Fusione. Con un nuovo insetto che induce un tipo di fusione mai visto con la Danza della Fusione o gli Orecchini Potara, è davvero solo questione di tempo prima che venga utilizzato per far sì che Goku Mini e Vegeta Mini si combinino insieme in un nuovo potente (probabilmente Mini) guerriero.

- PUBBLICITÀ -

Cos’è l’Insetto Fusione?

Il quarto episodio di Dragon Ball Daima vede Goku, Kaiohshin Supremo e Glorio entrare in un negozio. Prima di andarsene, Goku scopre i Medi Bugs. Questi sono insetti speciali in grado di guarire in diversi modi. C’è un Heal Bug che agisce come un fagiolo magico e ripristina la resistenza, ci sono gli Achichi Bugs per le ustioni, gli Zutsu Bugs per il mal di testa e persino i Beaut Bugs per una pelle migliore. Ma la vera attrazione di questi insetti arriva con la rivelazione del Join Bug, un insetto che aiuterà due persone a combinarsi tra loro per diventare più forti.

Come spiegato nell’episodio, questo nuovo Join Bug è composto da due metà che mangiano due persone diverse. Non è stato rivelato esattamente quanto durerà una fusione come questa, ma si afferma che li fonderà per un po’. Questo è un nuovo oggetto esclusivo del Regno dei Demoni e sembra essere molto più comune rispetto alle tecniche di fusione che abbiamo visto in precedenza nella serie. È diverso dai Namecciani che si assorbono completamente a vicenda, diverso ancora della Danza della Fusione, che necessita di un rituale speciale, e non è un set di orecchini divini.

- PUBBLICITÀ -

Come sarà l’unione grazie al Join Bug per Goku e Vegeta?

Goku è subito entusiasta di scoprire questa nuova versione di Fusione, e non sorprende il motivo, dato che alla fine porterà Goku e Vegeta a combinarsi ancora una volta. Sembrerà diverso da Vegito e Gogeta, quindi è davvero intrigante vedere che cosa potrebbe effettivamente venire fuori da una nuova fusione. Il Join Bug combinerà le versioni Mini di Goku e Vegeta più avanti nella serie, quindi questa nuova fusione sarà un mini-guerriero, diverso dalle sue controparti molto più grandi.

Dragon Ball Daima ha notevolmente ridotto la forza di Goku nel Regno dei Demoni grazie alla pesantezza dell’aria intorno a loro, e ogni episodio sembra spiegare ulteriormente che Goku (o più tardi Vegeta) non sarà in grado di attingere alla stessa quantità di potere che avevano durante l’arco narrativo di Majin Bu. Questa nuova fusione di Join Bug sarà il modo perfetto per colmare quel divario contro alcuni dei nemici più forti che i due Saiyan dovranno affrontare in seguito. D’altra parte, c’è anche la possibilità che Goku possa fondersi con Kaiohshin Supremo o Glorio. Non abbiamo visto i principali Join Bugs che Goku ha su di lui adesso, ma probabilmente verrà usato raramente. E se lo sarà, la soluzione migliore è combinare nuovamente Goku e Vegeta.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!