Dragon Ball Super: Broly è finalmente uscito in Giappone per un successo così travolgente ,che anche il creatore della serie Akira Toriyama ha dovuto prenderne atto. Questo significa che la sua ondata promozionale è in pieno svolgimento.
Una di questi video promozionali mostra Goku e Vegeta che fanno la Fusion Dance per trasformarsi nella nuova versione di Gogeta. Anche se potrebbe non rappresentare pienamente ciò che si vede in quest’ultimo film.
Come condiviso da @KenXyro su Twitter, una nuova promo per Dragon Ball Super: Broly in Giappone presenta i Super Saiyan Blue Goku e Vegeta che fanno la Fusion Dance per trasformarsi in Gogeta. Anche se hanno sottolineato che questa promo non rispecchia pienamente ciò che si vedrà nel film. Infatti il character design è molto diverso dal lavoro di Naohiro Shintani.
Indipendentemente dal modo in cui Gogeta appare nel film e anche se questa breve promo è meno fedele, dà ai fan una succosa anticipazione su come i due si fonderanno in Dragon Ball Super: Broly.
Sebbene la pellicola stia attualmente avendo un grandissimo successo in Giappone, i fan negli Stati Uniti hanno potuto vedere il film durante una speciale premiere all’inizio di questo mese. Non avevano sorprendentemente niente da dire su Gogeta e sul film stesso.
Dragon Ball Super: Broly ora è trasmesso in Giappone. Funimation porterà il film nelle varie sale degli Stati Uniti il 16 gennaio e i biglietti per il film sono ora in vendita.
“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato
I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo!
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “
Leggi anche:
Dragon Ball Super – Broly: apre da numero uno in Giappone
Dragon Ball Super- Broly: rivelati i nomi di due nuovi saiyan
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.