NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Dune: la serie prequel aggiunge due nuovi membri del cast
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Dune: la serie prequel aggiunge due nuovi membri del cast
Film

Dune: la serie prequel aggiunge due nuovi membri del cast

Giacomo Beretta
14 Dicembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

L’imminente serie prequel di Dune della HBO Max, Dune: The Sisterhood ha aggiunto due nuovi membri al cast. Martedì è stato annunciato che Josh Heuston ed Edward Davis sono entrati a far parte della serie prequel in quelli che sono stati descritti come ruoli ricorrenti, secondo quanto riportato da Variety. La serie è attualmente in produzione e al momento non ha una data di uscita prevista. Heuston e Davis si aggiungono a Emily Watson, Shirley Henderson, Mark Strong, Jade Anouka, Chris Mason, Travis Fimmel, Indira Varma, Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds e Chloe Lea.

Secondo quanto riportato, Heuston interpreterà Constantine, descritto come il figlio illegittimo del personaggio di Strong, l’Imperatore. Il personaggio è descritto come “combattuto tra la ricerca dell’approvazione del padre e la propria felicità”. Davis interpreterà Harrow Harkonnen, descritto come un “politico in ascesa proveniente da una famiglia un tempo grandiosa, che nutre il forte desiderio di elevare la sua casata alla sua antica gloria”.

Dune: The Sisterhood “segue le sorelle Harkonnen (Emily Watson, Shirley Henderson) mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell’umanità e fondano la mitica setta conosciuta come Bene Gesserit”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

È necessario guardare Dune prima di Dune: The Sisterhood?

Anche se i fan probabilmente vorranno guardare Dune di Denis Villeneuve, vincitore di un Oscar, prima della nuova serie, tecnicamente non è necessario, dato che la serie è un prequel.

“Beh, penso che dovreste farlo perché sono fantastici”, ha rivelato Sarah Aubrey, responsabile degli originali della HBO, in una recente intervista a Variety. “Ma Dune: The Sisterhood è un prequel ambientato migliaia di anni prima dei film di Dune di Denis Villeneuve”.

“Quel tentativo è vivo e vegeto”, ha detto in precedenza lo sceneggiatore John Spaihts durante un’intervista con The Playlist a proposito dell’espansione di Dune oltre i film. “Alla fine sono stato spostato da lì per lavorare, non solo su Dune: Part Two, ma per indagare su altre prospettive cinematografiche nell’universo di Dune, di cui stiamo ancora parlando e di cui, ancora una volta, non mi è permesso dire molto. Ma è un mondo molto ricco in cui giocare e penso che sia maturo per le opportunità di narrazione in ogni direzione. Sono in fase di sviluppo, ma onestamente non conosco i dettagli delle tempistiche”.

Dune: The Sisterhood non ha ancora una data di uscita, ma Dune: Part Two uscirà nelle sale il 3 novembre 2023.

ARGOMENTI:DuneDune: Parte Due
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Star Wars: Skeleton Crew, battute d’arresto nelle riprese e problemi in produzione
Prossimo Articolo One Piece il doppiaggio in inglese sta per arrivare su Wano
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Ciné in Città accende l’attesa per la 15ª edizione di Ciné a Riccione: Ospiti, anteprime e grandi eventi
Vivi il Cinema 2026: Le arene estive gratuite della Fondazione Cinema per Roma conquistano la capitale
L’uomo elefante di Frederick Treves: dal caso reale al cinema di David Lynch
Paper Tiger: Svelata la data d’uscita del nuovo thriller con Scarlett Johansson e Adam Driver
Harry Potter: 5 errori della Battaglia di Hogwarts che la serie di HBO deve correggere
Supergirl: Come il finale del film del DCU ha “stravolto” il fumetto [SPOILER]
Ratatouille 2 si farà? Il regista Brad Bird spegne definitivamente le speranze dei fan

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Supergirl: il futuro di Kara nel DCU

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min
Film

Supergirl: Woman of Tomorrow – Ci sono scene post credits?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
1 Min
FilmIn Evidenza

Supergirl Woman of tomorrow: Recensione – Verità, giustizia e… fai come ti pare

7 su 10DECENTRATO

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?