NerdPool.it Film Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, ci sono scene post-credit alla fine...

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, ci sono scene post-credit alla fine del film?

È finalmente arrivato nei cinema del Bel Paese, Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, l’atteso film sul mondo di D&D con Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. Ma se siete qui, siamo sicuri che vi state chiedendo se “Ci sono scene post-credit alla fine del film”. Scopriamolo insieme.

Ci sono scene dopo i titoli di coda di Dungeons & Dragons?

La risposta è SI. Posizionata a metà dei titoli di coda del film (mid-credit) è presente una divertente scena che vi consigliamo di non perdervi. Quindi rimanete comodi anche dopo la fine del film, non alzatevi immediatamente dalla poltrona.

- PUBBLICITÀ -

Clicca qui per leggere la nostra recensione di D&D: L’onore dei Ladri

La sinossi ufficiale di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

- PUBBLICITÀ -

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img