Dopo il successo del primo capitolo, lo sviluppatore Techland è pronto per intrattenere nuovamente i fan con Dying Light 2. Manca sempre meno alla data di uscita ufficiale del gioco, e già lo sviluppatore sta tranquillizzando i fan assicurandogli supporto anche per il futuro.
Dying Light 2 metterĂ , proprio come nel primo capitolo, gli zombie nuovamente al centro della scena, proponendo una storia dalle atmosfere oscure e ambientazioni post apocalittiche. Proprio come nell’originale pubblicato per la prima volta nel 2015, il sequel riceverĂ numerosi DLC e aggiornamenti negli anni a venire.Â
Inoltre in un recente messaggio sui social, Techland ha rivelato di avere un piano di supporto quinquennale per Dying Light 2. Dichiara di garantire l’espansione del mondo di gioco per almeno cinque anni dopo il lancio. Saranno introdotte nuove storie, nuovi luoghi e nuovi eventi di gioco. Gli altri dettagli su quando questi contenuti saranno disponibili non sono stati annunciati. Sembrerebbe perĂ² che alcune parti di DLC possano arrivare anche entro la fine dell’anno.
Dying Light ha ricevuto numerosi contenuti aggiuntivi nel corso degli anni, tutti diversi l’uno dall’altro. Il gioco ha inoltre ricevuto alcune espansioni basate sulla trama come Dying Light: The Following. Alcune di queste espansioni includevano anche Dying Light: Hellraid , un’esperienza fantasy d’azione, e Dying Light: Bad Blood , una versione del genere battle royale. Lo sviluppatore ha anche dimostrato di essere disposto a creare contenuti fuori dagli schemi, quindi le novitĂ in arrivo per Dying Light 2 potrebbero essere tantissime.
Dying Light 2 uscirĂ il 4 febbraio 2022 e sarĂ disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.
Che ne pensate di questa novità ? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.