EA SPORTS FC annuncia il debutto della collezione “Blanchito Bebe”, un’esclusiva creata insieme a Blanco, uno degli artisti musicali più seguiti in Italia e grande tifoso dell’AS Roma. Grazie a questa collaborazione, il suo stile inconfondibile entra nel mondo di gioco, offrendo ai fan un’opportunità unica per personalizzare la propria esperienza.
Questa iniziativa nasce da una sinergia consolidata tra EA SPORTS FC e Blanco. Dopo l’inclusione del brano “Ancora, ancora, ancora” nella colonna sonora di FC 25 e il coinvolgimento dell’artista nell’annuncio della partnership pluriennale tra EA SPORTS FC e AS Roma, la collaborazione si arricchisce con questa nuova collezione esclusiva.
Disponibile in FC Ultimate Team fino al 10 marzo 2025, la collezione “Blanchito Bebe” è stata progettata in collaborazione con Blanco per offrire ai giocatori elementi autentici che riflettono la sua identità artistica. I fan potranno personalizzare la propria squadra con:
- Un kit esclusivo ispirato allo stile di Blanco
- Un tifo dedicato che porta la passione dei suoi fan sugli spalti
- Uno stemma che richiama la sua energia e personalità unica
- Un tema stadio con elementi grafici distintivi, scelti per rappresentare al meglio l’artista
Per un’esperienza completa, è disponibile anche un bundle che raccoglie tutti gli elementi della collezione. Un’occasione imperdibile per vivere il calcio virtuale con un tocco di originalità e stile firmato Blanco.

