Electronic Arts ha annunciato il lancio del primo DLC della Season Expansion di EA SPORTS WRC 24, intitolato Le Maestros. Questo contenuto aggiuntivo, disponibile a partire dal 28 gennaio, porta i giocatori indietro nel tempo per rivivere la golden era del rally, omaggiando i team e i piloti francesi che hanno dominato la scena tra la fine degli anni ’90 e il 2010.
Nuove tappe storiche
Il DLC include 12 iconiche tappe che sfideranno le abilità dei giocatori in percorsi leggendari come Briançonnet a Monte Carlo e Fafe in Portogallo. Con curve a S impegnative, ponti stretti e tornanti mozzafiato su terreni in continua evoluzione, Le Maestros promette di mettere alla prova anche i piloti virtuali più esperti.
Espansione del parco auto
La lineup di EA SPORTS WRC 24 si arricchisce con 6 nuovi veicoli, tra cui:
- Volkswagen Polo R WRC 2013, vincitrice del campionato
- Peugeot 206 S1600, nota per la sua agilità
Inoltre, saranno disponibili 17 livree aggiuntive, incluse le leggendarie decorazioni della Citroën C2 S1600 e della Ford Fiesta WRC 2019, che regaleranno un tocco di autenticità alle gare, rendendole indimenticabili per gli appassionati del rally.
Momenti iconici del WRC
Il DLC permette di rivivere 16 momenti storici esclusivi del World Rally Championship, tra cui:
- La leggendaria doppietta della Citroën Xsara Kit Car in Corsica
- L’emozionante vittoria della Citroën C4 WRC al Rally del Portogallo 2010
- Altre epiche imprese che hanno segnato la storia del rally
Dichiarazioni dal team di sviluppo
“Il dominio francese nel World Rally Championship è impresso nella memoria degli appassionati per l’intensità e la passione che ha suscitato,” ha dichiarato Matthew Battison, Producer di Codemasters. “Con il DLC Le Maestros, vogliamo celebrare questo periodo straordinario del rally, offrendo ai giocatori l’opportunità di rivivere l’epoca d’oro delle corse.”
EA SPORTS WRC 24 – Le Maestros sarà disponibile per il download il 28 gennaio. Preparati a scendere in pista e celebrare le leggende del rally con questo entusiasmante contenuto aggiuntivo!



