Anche se Echo è stato spostato da novembre al nuovo anno, i Marvel Studios stanno gettando le basi per l’uscita dello show. Lo studio di proprietà della Disney ha iniziato a presentare i documenti necessari per il copyright dello show in streaming, rivelando alcuni dettagli in più. Nella sinossi condivisa con l’Ufficio del Copyright degli Stati Uniti, viene rivelato che Echo ha ufficialmente preso il controllo dell’impero criminale di Kingpin (Vincent D’Onofrio).
“I Marvel Studios presentano Echo, in cui Maya Lopez (Alaqua Cox) lotta per riconnettersi con le sue radici native americane, bilanciando al contempo le aspirazioni legate a una vita di crimine come successore della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), alias Kingpin”. Nel primo episodio ci viene presentata Maya Lopez e le sue difficoltà ”, si legge nella sinossi.
La sinossi rivela anche quanto sia grande il ruolo di Kingpin nella serie, con D’Onofrio che riceve il secondo ruolo dietro a Cox. Tra gli altri attori presenti nella sinossi figurano Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal nel ruolo di Chula, Graham Greene nel ruolo di Skully, Cody Lightning nel ruolo di Cousin Biscuits, Charlie Cox nel ruolo di Daredevil, Devery Jacobs nel ruolo di Bonnie e Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez.
Di cosa parla la serie Echo della Marvel?
Secondo il produttore di Echo, Stephen Broussard, la serie sarà una delle opere più concrete della Marvel.
“[LLa produzione di ‘Echo’ sta andando bene. È molto diverso, è un tipo di tonalità molto diversa. Non voglio dire troppo perché non c’è molto al mondo, ma è molto radicato, molto spirituale in modi che ci sembrano nuovi”, ha spiegato. “Alaqua come protagonista è incredibilmente convincente. Mi è difficile pensare a qualcosa di simile al di fuori dell’ambito più ampio del MCU, per non parlare di quello che abbiamo fatto qui. Quindi rimanete sintonizzati su questa cosa davvero bella”.
Echo arriverà su Disney+ a gennaio.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.