NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Echo: Svelato il nuovo costume di Daredevil nel MCU
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Echo: Svelato il nuovo costume di Daredevil nel MCU
Serie TV

Echo: Svelato il nuovo costume di Daredevil nel MCU

PatPerfetti
18 Dicembre 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Daredevil sta per tornare nel Marvel Cinematic Universe. Dopo essere apparso in She-Hulk: Attorney at Law, Matt Murdock (Charlie Cox) avrà una serie tutta sua, Daredevil: Born Again. Prima, però, il personaggio apparirà in Echo, la prossima serie live-action dei Marvel Studios. Infatti, il personaggio preferito dai fan ha avuto il suo momento di gloria nell’ultimo trailer dello show interpretato da Alaqua Cox.

Durante il teaser, vediamo Daredevil ed Echo che combattono, mentre il primo indossa quello che sembra essere un costume completamente nuovo. Sebbene il personaggio sia stato visto nel primo trailer dello show, era in gran parte avvolto da un’illuminazione che rendeva difficile capire se indossasse la stessa tuta gialla e scarlatta vista in She-Hulk. Ora, con un’illuminazione diversa, sembra che la sua tuta sia la versione rossa e nera che indossava nella serie Netflix. Guardate il trailer qui sotto.

Quanto appare Daredevil in Echo?


Dato che i registi di Echo hanno già detto che la serie esamina a lungo i traumi personali di Echo, è improbabile che l’Uomo senza Paura abbia un ruolo importante nella serie.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Dal punto di vista tematico, questa serie è una sorta di esplorazione dei traumi, di come li affrontiamo, di come ci colpiscono, di come li influenziamo, di come influenzano coloro che ci circondano”, ha dichiarato all’inizio di questo mese il regista di Echo Sydney Freeland. “Il tema dello spettacolo è molto, stiamo cercando di essere di strada, stiamo operando un po’ più a livello di strada. Non si tratta di conseguenze cosmiche. Non è in gioco il destino dell’universo. È il destino della famiglia. E quello che vedremo è l’inizio dell’origine non solo di Maya Lopez, ma anche di questo evento sismico di frattura che colpirà tutta la sua famiglia. E che vedremo avere ripercussioni e conseguenze su tutto lo show”. 

Tutti gli episodi di Echo saranno pubblicati contemporaneamente su Disney+ il 9 gennaio 2024.

ARGOMENTI:daredevilDisney +EchoMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Bomb: Ridley Scott dirigerà il nuovo film thriller dei 20th Studios
Prossimo Articolo mercoledì stagione 2 Mercoledì: Netflix sta lavorando ad uno spinoff
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!
A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

Il Diavolo Veste Prada 2: Disney+ trasmetterà in diretta streaming il red carpet dell’anteprima mondiale!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?