Elden Ring è ancora oggi uno dei titoli più attesi dai fan di Dark Souls, ma From Software non ha ancora svelato nulla del titolo. Nonostante il mistero dietro a questo nuovo souls game, l’account ufficiale di Microsoft alimenta le speranze della sua comparsa durante l’evento Xbox Series X di luglio.
Un utente ha chiesto se vedremo il titolo durante l’evento del 23 di luglio e Microsoft ha risposto con un “È molto bello!“, risposta ambigua che lascia aperte molte interpretazioni.
Ovviamente non è una conferma che ci sarà sicuramente, ma come risposta lascia intendere che potrebbe essere finalmente rivelato. Ironia o no da parte di Microsoft, la presenza di Elden Ring renderebbe la conferenza di Xbox Series X davvero memorabile, incrociamo le dita.
Anche se venisse presentato durante l’evento di Microsoft, molto probabilmente il titolo non uscirà quest’anno, a confermarlo è Imran Khan con le sue supposizioni sul gioco. Ovviamente sono solo rumor e nulla di confermato, noi vorremmo giocarlo subito, ma From Software non vuole darci pace su questa situazione incerta.
Ad oggi, Elden Ring è confermato solo su PS4, Xbox One e PC, senza una data d’uscita, ma è possibile che possa diventare un titolo cross-gen.
Voi che ne pensate? Secondo voi il nuovo titolo From Software farà veramente capolino all’evento Xbox? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità .
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.