Netflix stavolta alza decisamente il tiro con il trailer di Elite 4, un trailer che preannuncia una stagione decisamente bollente.
Il teen drama spagnolo tornerà finalmente il 8 Giugno e sarà preceduto da 4 storie brevi sui nostri protagonisti rimasti a Las Encinas.
Trovate qui sotto il trailer in italiano di Elite 4
Hanno tutto, ma vogliono di più. Il nuovo anno a Las Encinas inizia il 18 giugno.
Cosa succederà nella quarta stagione di Elite?
Il nuovo direttore annuncia un nuovo inizio per la prestigiosa scuola di Las Encinas. Insieme a lui arriveranno tre nuovi studenti, tre ragazzi esageratamente viziati che sembra daranno del filo da torcere ai vecchi studenti della scuola e li porteranno a compiere follie ben al di sopra delle righe.
Uno scontro tra coppie, tra fazioni. Tra scandali e tradimenti sembra ci sarà anche una nuova vittima, a chi tocca questa volta?
Non ci resta che scoprirlo, dal 18 Giugno!
Elite 4: Il cast
Nel cast della quarta stagione, troviamo vecchi protagonisti ma anche delle nuove entrate.
Tra i “veterani” del cast ritroveremo: Itzan Escamilla che interpreta Samuel, Miguel Bernardeau che interpreta Guzman, Claudia Salas nei panni di Rebeca, Arón Piper nei panni di Ander, Omar Shanaa che interpreta Omar e Georgina Amorós nei panni di Cayetana.
Tra le new entry, invece, troviamo: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti su Elite!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.