NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Emilia Clarke stronca le critiche sul green screen
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Emilia Clarke stronca le critiche sul green screen
Serie TV

Emilia Clarke stronca le critiche sul green screen

Giacomo Beretta
7 Luglio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

Emilia Clarke non è estranea al mondo dei blockbuster, da una lunga permanenza in Game of Thrones ad un ruolo che piace ai fan nell’universo di Star Wars. In questo momento, la Clarke è entrata a far parte di un altro grande universo amato dai fan: Secret Invasion, una nuova serie televisiva Disney+ che fa parte del più ampio Marvel Cinematic Universe. In una recente intervista con il LA Times, Clarke ha affrontato alcune delle negatività che circondano il regno della “recitazione su green screen”, sostenendo che è più legittimo di quanto alcuni possano credere.

Lo stigma è che le persone non recitano in questi show e allora ci si chiede:

“Beh, allora perché chiedono a tutti questi grandi attori di farlo e perché dicono di sì?””. Ha spiegato la Clarke.

Chi interpreta Emilia Clarke in Secret Invasion?

La Clarke interpreta attualmente G’iah, la figlia Skrull di Talos (Ben Mendelsohn), in Secret Invasion. Sebbene la sua specifica iterazione del personaggio sia un’aggiunta relativamente nuova al mito Marvel, la Clarke si è detta entusiasta dell’opportunità di entrare a far parte di quel mondo.

“Penso che quello che stanno facendo in questo momento sia così eccitante e così bello, e così all’avanguardia. Mi sento come se fossero la Apple di questo mondo”, ha spiegato Clarke a ComicBook.com nel 2021. “Essere parte di quella famiglia è come dire: ‘Oh mio Dio, sono tra i ragazzi fighi’. È una cosa fighissima’. Onestamente parlando, le persone che lo stanno realizzando sono quelle che mi hanno spinto a volerlo fare davvero. Credo che il cuore e la testa di tutti siano nel posto giusto”.

Di cosa parla Secret Invasion?

Nick Fury, la principale superspia del MCU, torna in Secret Invasion, la serie limitata che debutta il 21 giugno su Disney+. Samuel L. Jackson torna nella nuova serie dei Marvel Studios, che mostra il tentativo di Fury di andare a fondo di un’invasione Skrull che arriva fino alle posizioni più potenti di vari governi e organizzazioni del pianeta. In Secret Invasion, Fury farà squadra con gli alleati Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn), mentre James Rhodes, alias War Machine, apparirà in una veste misteriosa. Tra le altre new entry del Marvel Cinematic Universe figurano Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.

“La gente non l’ha visto, quindi, sapete, non avrete nulla da me, giusto”, ha detto Mendelsohn in una recente intervista. “Ma ci occupiamo molto di più di quello che succede. Voglio dire, uno spoiler. Ve lo dico io. C’è un’invasione nella serie, giusto? È un segreto. Questa è l’altra parte. Ma dobbiamo affrontare le fratture, le linee di faglia di quell’invasione, e possiamo esplorare diversi inizi”.

Vi piace la serie Secret Invasion di Disney+? Cosa ne pensate dei nuovi commenti di Emilia Clarke? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

I nuovi episodi di Secret Invasion debuttano su Disney+ il mercoledì.

Netflix, le uscite di Febbraio 2026: il calendario completo
Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Doomsday: quando avremo il reveal ufficiale del Dottor Doom?
Spider-Man: Brand New Day, Tom Holland entusiasta: “L’esperienza creativa più alta della mia carriera”
Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU
ARGOMENTI:Emilia ClarkeMarvel Cinematic UniverseSecret Invasion
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiGiacomo Beretta
Follow:
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Superman Legacy: James Gunn conferma che la canzone preferita dai fan non sarà usata
Prossimo Articolo Gli Anelli del Potere, che tipo di diluvio attende Numenor?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Beauty: la recensione della prima stagione
God of War: Mandy Patinkin e Ólafur Darri Ólafsson entrano nel cast della serie Prime Video!
Marvel porta uno dei personaggi più oscuri dei fumetti nel MCU (in uno dei migliori episodi TV di sempre)
Bridgerton 4: Recensione dei primi 4 episodi
Hawkeye 2: lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie Disney+
Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country
Deadpool 4 è già nei pensieri di Ryan Reynolds: nuovi rumor tra Avengers e team-up mutanti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

I Simpson, episodio 800: data d’uscita, trama e tutte le guest star!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Wonder Man: Simon Williams tornerà in Avengers: Doomsday? Analisi del Finale [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?