Come di abitudine, oggi alle 17:00 è uscito il nuovo che Epic Games Store regala per le feste. Per festeggiare il periodo natalizio sta donando una serie di giochi gratis per PC. Oggi tocca ad un titolo che farà gola a diversi appassionati. Il titolo in questione di oggi è Loop Hero, uno dei giochi più interessanti usciti quest’anno.
Questo gioco che troviamo gratuito all’interno di Epic Games Store, è stato anche candidato tra i migliori titoli indipendenti ai recenti TGA 2021. Si tratta di un particolarissimo roguelike che si basa completamente sul ripetere svariate volte un percorso pieno di insidie e scoperte partita dopo partita. Il Lich ha condannato il mondo a un loop infinito e ha fatto precipitare i suoi abitanti in un caos senza fine. Impugna un mazzo di carte mistiche in continua espansione per posizionare nemici, costruzioni e terreni nel corso di ogni spedizione.
In Loop Hero, disponibile su Epic Games Store per un periodo di tempo limitato, tenetevi pronti a recuperare ed equipaggiare potenti tesori che ogni classe di eroe potrà utilizzare in battaglia. Espandete il vostro accampamento dei sopravvissuti per affrontare ogni avventura nel loop. Per lottare in maniera strategica dovrete trovare l’equilibro tra le carte per aumentare le possibilità di sopravvivenza e di raccogliere tesori e risorse per l’accampamento. Sbloccando nuove classi e nuove carte, vi preparate ad affrontare anche una serie di boss guardiani che vi aiuteranno a spezzare il loop temporale del Lich.
Ricordiamo che la nuova iniziativa di Epic Games Store di regalare giochi per tutto il periodo natalizio, terminerà il 30 dicembre. Ogni giorno fino a quella data ci sarà un titolo gratuito che sarà disponibile nello store per 24 ore. Successivamente verrà sostituito dal titolo successivo.
Che ne pensate di questa novità ? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.