Come avevamo già accennato in precedenza, per celebrare le festività natalizie, Epic Games Store sta regalando dei magnifici titoli. Al posto di regalare un gioco a settimana, ha deciso di regalarne uno ogni giorno per un determinato periodo di tempo. Questo è il terzo gioco che Epic Games Store ha regalato fino ad adesso, e a quanto pare, il gioco disponibile per il momento è uno dei migliori di sempre.
Il primo gioco del primo giorno che Epic Games Store ha regalato è stato Shenmue 3, successivamente sostituito con Neon Abyss. Per quanto riguarda il terzo gioco, si trattava di Remnant: From the Ashes, un gioco di successo del 2019 dello sviluppatore Gunfire Games.
Il gioco che adesso troviamo disponibile gratuitamente nel negozio di Epic Games Store è The Vanishing of Ethan Carter. Si tratta di una delle primissime avventure interattive sfondo horror. Il gioco ha debuttato nel lontano 2014 rimanendo per anni soggetto a commenti e critiche da parte del pubblico. La trama racconta l’avventura di un investigatore del paranormale Paul Prospero che riceve una lettera dal dodicenne Ethan Carter. La lettera è una richiesta di aiuto che lo condurrà nella terra natale del ragazzo, Red Creek Valley. Qui sarà incaricato a riscostruire la verità che si cela dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia. Appena arrivato nel piccolo villaggio minerario, inizia a confrontarsi con i primi fatti apparentemente inspiegabili.
Il gioco sarà disponibile all’interno dell’Epic Games Store fino al 20 dicembre alle ore 17:00, successivamente, come gli altri giochi in precedenza, verrà sostituito dal prossimo gioco misterioso.
Che ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.