KOEI TECMO e Gust hanno annunciato oggi il rilascio di un nuovo DLC per FAIRY TAIL 2, il loro action RPG. Questo contenuto aggiuntivo, chiamato “FAIRY TAIL Hot Springs“, introduce una nuova area termale da esplorare, nuovi abiti e un’interessante espansione narrativa, arricchendo ulteriormente l’esperienza del gioco. FAIRY TAIL 2, seguito diretto del titolo pubblicato nel 2020, è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
“FAIRY TAIL Hot Springs” offre una trama divertente in cui i membri della gilda FAIRY TAIL competono per scoprire le sorgenti calde segrete, con sfide tra i vari personaggi giocabili. Inoltre, chi possiede il Season Pass può accedere anche al DLC rilasciato il 23 dicembre 2024, che include nuovi set di abiti ispirati alla storia originale del gioco, “The Key to the Unknown”.
Tutti i giocatori hanno la possibilità di scaricare gratuitamente l’”Outfit Set Swimsuit“, un pacchetto che aggiunge costumi estivi per ogni personaggio giocabile, l’abito speciale di Erza “Miss FAIRY TAIL Contest”, nuove cornici e pose per la modalità foto, consentendo di personalizzare ulteriormente i propri momenti nel gioco.
Chi ha acquistato il Season Pass potrà affrontare nuovamente i boss nell’arena dal 30 gennaio 2025. Inoltre, nuovi personaggi giocabili saranno disponibili gradualmente tra febbraio 2024 e marzo 2025, arricchendo ancora di più la narrazione e le opzioni di gioco.



