Il manga originale di Fairy Tail tornerà con un nuovo capitolo speciale di revival il mese prossimo! Fairy Tail ha concluso la sua corsa con la rivista Weekly Shonen Jump di Kondasha nel 2017, e il creatore della serie Hiro Mashima ha continuato a realizzare nuovi progetti per Kodansha negli anni successivi. Tra questi, Edens Zero (che si concluderà alla fine di questo mese), Dead Rock e persino la supervisione di un sequel ufficiale di Fairy Tail, Fairy Tail: 100 Years Quest. Mentre il sequel del manga si prepara al debutto dell’anime quest’estate, il manga originale sta per tornare!
Con l’imminente debutto dell’anime Fairy Tail: 100 Years Quest e l’imminente fine del manga Edens Zero, Kodansha ha annunciato che c’è molto altro da festeggiare per il creatore Hiro Mashima. Un capitolo speciale one-shot di Fairy Tail sarà pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine il 3 luglio, ma non ha ancora specificato quante pagine o cosa i fan potranno vedere in questo nuovo capitolo revival. Potete dare un’occhiata all’annuncio di Kodansha per il nuovo capitolo di Fairy Tail qui sotto, insieme agli altri aggiornamenti sul manga di Mashima.
Cosa c’è di nuovo per Fairy Tail?
Fairy Tail tornerà sugli schermi con la prima di Fairy Tail: 100 Years Quest il 7 luglio in Giappone. Shinji Ishihara tornerà dall’anime originale di Fairy Tail per ricoprire il ruolo di regista principale del sequel, insieme a Toshinori Watanabe che dirigerà per J.C. Staff. Atsuhiro Tomioka supervisionerà le sceneggiature, Yurika Sako si occuperà del design dei personaggi e Yasuharu Takanashi comporrà le musiche. Il cast di base che ritorna include personaggi del calibro di Tetsuya Kakihara come Natsu Dragneel, Aya Hirano come Lucy Heartfilia, Rie Kugimiya come Happy, Satomi Satou come Wendy, Yui Hori come Charle, Sayaka Ohara come Erza Scarlet e Yuichi Nakamura come Gray Fullbuster.
Le nuove aggiunte al cast del sequel includono Mugihito come Elefseria, Yuichiro Umehara come Mercphobia, Yoko Hikasa come Karameel, Sayumi Suzuhiro come Touka, Yumi Uchiyama come Kiria, Itaru Yamamoto come Madmole e Kenji Hamada come Skullion. Se volete dare un’occhiata al manga, Kodansha Comics USA ha dato in licenza il manga sequel di Fairy Tail: 100 Years Quest per un’uscita in inglese e lo ha annunciato:
“Natsu, Lucy, Happy, Erza e l’intera gilda di Fairy Tail sono tornati in azione! E hanno deciso di affrontare la ‘Ricerca dei 100 anni’, un lavoro che nessuno ha mai osato intraprendere dalla fondazione della gilda più di un secolo fa. Una città misteriosa, uno spirito sconcertante, un nuovo orribile nemico… e un continente tutto nuovo da esplorare. Quando sei con dei veri amici, le avventure non finiscono mai!”.



