I Marvel Studios non solo hanno portato I Fantastici Quattro al San Diego Comic-Con, ma hanno anche svelato un nuovo titolo e un primo filmato. I Fantastici Quattro è uno dei tre film in arrivo dai Marvel Studios il prossimo anno, insieme a Captain America: Brave New World e Thunderbolts*.
Tuttavia, Fantastic Four è il film più eccitante in quanto sarà la prima volta che i Marvel Studios svilupperanno un film sui Fantastici Quattro. Abbiamo già visto dei teaser di Galactus e dei Fantastici Quattro prima del SDCC, ma i fan presenti alla Hall H sabato sera hanno potuto assistere a materiale pre-produzione e apprendere che il film, invece di essere intitolato semplicemente I Fantastici Quattro, avrà il nome ufficiale di The Fantastic Four: First Steps.
The Fantastic Four: First Steps, ecco il filmato rivelato
All’inizio vediamo Reed Richards che insegna in una classe. Spiega che esistono Terre e dimensioni alternative, ma i bambini vogliono vedere solo un’esplosione. Un razzo li entusiasma. Reed e Ben scherzano tra loro davanti a una telecamera. Reed e Sue cenano sempre insieme, la domenica alle 8 in punto.
L’estetica sembra quella di Tomorrowland a Disney World, tutto intorno. È girato in 4:3, come se fosse riprodotto da un televisore retrò. La Cosa si vede seduta su un programma di appuntamenti, ma solo come silhouette. La squadra indossa tute da astronauta, ognuna con il proprio cognome. Sue scherza sul fatto che Johnny è molto single. Un razzo, composto da tre razzi disposti a triangolo intorno e da un grande pezzo centrale contenente i passeggeri, si alza in volo verso lo spazio. Dopo il logo, il volto di Galactus si avvicina alle finestre di un grattacielo. Una parte del suo volto è visibile attraverso il vetro. La colonna sonora è affidata a Michael Giacchino.
Un filmato che stuzzica l’attenzione dei fan, e che probabilmente non vedrà all’interno della pellicola il Doctor Doom di Robert Downey Jr. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.