Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e se c’è un appuntamento da non saltare è proprio quello del nuovo TOTW! Nonostante il Coronavirus imperversi ancora in giro per il mondo, il TOTW 4 (Team of the Week) è stato annunciato, e come forse già saprete, quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 19.
Ladies and Gentlemen, il TOTW 4 di FUT su FIFA 21
Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 4 sono disponibili da mercoledì 21 ottobre (oggi) in game, dalle 19:00!
Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota. In rampa di lancio il portiere brasiliano del Manchester City, Ederson, con un sonoro 89 di Overall; con 87, a seguire, una vecchia conoscenza, il buon crucco Muller, tallonato da 5 giocatori con Overall 86: Parejo, Depay, Rashford, Werner ed Oyarzabal. Un gradino più in basso (si fa per dire), c’è un fenomeno assoluto, coi suoi 39 anni: Zlatan Ibrahimovic, che ottiene un 85, seguito poi da Florenzi e Delaney (84); si scende di due scalini e si va a trovare Amavi, Dani Olmo, Bamba, Osimhen ed El Arabi. A parte Florenzi, nessun nazionale italiano nella squadra della settimana, benché appunto la Serie A sia assolutamente rappresentata.
Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo.
Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 4 di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.