Sono passati più di tre anni dall’uscita di Final Fantasy VII Remake e i fan attendono pazientemente notizie sul sequel. Final Fantasy VII Rebirth dovrebbe uscire su PlayStation 5 all’inizio del 2024, ma Square Enix ha taciuto sul gioco, concentrando la sua attenzione su Final Fantasy XVI.
Ora che l’ultimo gioco della serie è disponibile da qualche mese, sembra che Square Enix si stia preparando a rivelare informazioni su Final Fantasy VII Rebirth. Come notato da @Genki_JPN, il gioco è stato messo in pre-ordine presso diversi rivenditori, facendo ipotizzare un annuncio a breve.
Il tweet di @Genki_JPN è riportato di seguito:
Finora, Square Enix non ha offerto una data di uscita certa per Final Fantasy VII Rebirth. Tuttavia, il gioco è stato confermato per “l’inizio del 2024”. L’uscita del gioco era inizialmente prevista per il 2023, ma a giugno è stato annunciato un ritardo al Summer Game Fest. Non è stata fornita alcuna ragione per il ritardo, ma è possibile che il gioco sia stato spostato all’anno prossimo in modo che Final Fantasy XVI abbia maggiori possibilità di trovare un pubblico. Anche Final Fantasy VII Remake è stato pubblicato all’inizio dell’anno, con un debutto il 10 aprile 2020. È possibile che Square Enix punti a una finestra simile per il sequel, ma al momento non c’è modo di saperlo.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.