Se siete fan di FINAL FANTASY XIV Online, avrete una grande ragione per festeggiare il 2 luglio 2024! È infatti previsto il lancio della tanto attesa espansione Dawntrail, annunciata da SQUARE ENIX nel corso del weekend. Ma non è tutto: è stata svelata anche la Collector’s Edition, con i pre-ordini che inizieranno il 26 marzo 2024.
Durante il recente intervento al PAX East 2024, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha dato uno sguardo al passato decennio di FINAL FANTASY XIV e ha svelato i dettagli dell’espansione Dawntrail. Quest’ultima promette una nuova trama avvincente, l’introduzione di due nuove professioni (Pictomancer e Viper), nuovi dungeon, boss impegnativi e l’aumento del livello massimo a 100.
Per i collezionisti incalliti, la Dawntrail Collector’s Edition sarà disponibile in quantità limitate sul Square Enix Store, a partire dalle 9:00 GMT del 26 marzo 2024. Trovate maggiori dettagli sul sito ufficiale di Dawntrail: https://eu.finalfantasyxiv.com/dawntrail/product.
La Collector’s Edition di Dawntrail include un codice per la Digital Collector’s Edition di FINAL FANTASY XIV: Dawntrail, insieme a una scatola fisica da collezione. Per coloro che preferiscono un’esperienza digitale, sarà disponibile la Digital Collector’s Edition, con tanto di bonus di gioco.
Chi pre-ordinerà FINAL FANTASY XIV: Dawntrail riceverà vari bonus, tra cui l’accesso anticipato e oggetti di gioco come il Minion Wind-up Zidane e gli Orecchini di Azeyma. Insomma, è un momento emozionante per tutti gli appassionati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.