NerdPool.it Videogiochi Fortnite, Capitolo 3: arrivano i Klombo!

Fortnite, Capitolo 3: arrivano i Klombo!

Dopo l’aggiornamento 19.10 di alcuno giorni fa, su Fortnite Capitolo 3 sono stati implementati nuovi contenuti. Oggi vedremo insieme il più importante di tutti: l’arrivo dei Klombo!

I Klombo sono una nuova specie di dinousauri, introdotti nella stagione 1 di Fortnite Capitolo 3, che hanno delle particolari caratteristiche ed abitudini.

- PUBBLICITÀ -
Fortnite Capitolo 3 Klombo

FORTNITE: FINALMENTE IL RITORNO DI PINNACOLI PENDENTI

Questi ultimi difatti potranno darci del nuovo loot dopo aver riempito la loro enorme pancia. Una dinamica molto simile al Camion di Babbo Natale che girava nelle ultime settimane nella mappa.

- PUBBLICITÀ -

Sono state aggiunte delle nuove piante che hanno due proprietà: se consumate da noi riceveremo 10 punti scudo, se invece la lanceremo verso i Klombo potremo accelerare la loro digestione ottenendo nuovo loot.

Fate bene attenzione però! I Klombo sono immortali, quindi cercare di ucciderli al posto di attendere il loot vi potrebbe portare a perdere tutta la vostra vita.

Questi simpatici dinosauri hanno una natura calma alla fine, se vengono colpiti però diventeranno di un colore rosso e cercheranno in tutti i modi di farci fuori.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img