Con oltre 10 milioni di spettatori, è successo per l’Evento Fortnite con Marshmello
Era uno dei 4 eventi di fine Stagione 7 e inizio stagione 8 di Fortnite, il concerto di Marshmello è arrivato e ha conquistato Pleasant Park.
Il DJ dance mascherato, amico di Ninja, Marshmello ha suonato in un concerto dal vivo su Fortnite questo fine settimana. Per la durata dello show di 10 minuti al Pleasant Park, trasmesso su migliaia di server, le armi sono state disattivate e i respawn sono stati attivati ​​in modo che i giocatori potessero concentrarsi sull’evento. C’erano ologrammi, luci, fuochi d’artificio e cessazioni strategiche della gravità .
Secondo fonti vicine a Marshmello, più di 10 milioni di persone hanno partecipato al concerto in-game. A questi 10 milioni, da aggiungersi i milioni di altre persone che guardano online Fortnite al di fuori della modalità speciale impostata per il client. Coloro che hanno perso l’evento potranno godere di una performance ripetuta alle 23:00 Pacific Time.
Ecco per voi il video integrale dell’evento che ha superato il famoso concerto dei Duran Duran sulla piattaforma di Second Life.
Per il momento è tutto. Stay tuned su NerdPool per tutte le news quotidiane.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.