Ultima del secondo giro di tre le sfide dedicate all’evento di Halloween L’incubo: Fortnitemares Mida’s Revenge di Fortnite Capitolo 2 è quella che ci chiede di eliminare Mida Ombra. Abbiamo già visto come individuare i giocatori come Ombra e come infliggere danno con un Veicolo Posseduto. Grazie a queste sfide potrete raccogliere una discreta manciata di punti esperienza.
Dove si trova Mida Ombra?
Per trovare Mida Ombra, ti consigliamo di scendere al piano terra (non nel seminterrato) e di accedere a Le Rovine dalla porta principale che si trova sul lato nord della posizione indicata come mostrato nell’immagine sotto:

Non appena entri dall’ingresso in alto, ti consigliamo di andare alla tua destra e cercare un’arma. Passa attraverso lo sfiato che vedrai sulla destra per accedere ad un’altra area di Le Rovine. Troverai Mida nella grande stanza a cui accederai attraversando la porta principale, o attraverso lo sfiato come nell’immagine qui sotto:

C’è anche la possibilità che si trovi al secondo piano. Se non riesci a trovarlo al piano terra, attraversa l’ingresso principale e sali le scale e lo troverai che cammina al secondo piano.
Come eliminare Mida Ombra?
A differenza di alcuni dei boss Marvel Fortnite come Wolverine, Mida Ombra è in realtà davvero facile da uccidere. Il consiglio è quello di eliminare lo Scagnozzo Ombra di guardia, in questo moto potrai imbracciare il lancia zucche esplosive. Con questa super arma potrai finalmente affrontare “in sicurezza” Mida.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.



