NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Fortnite: rimosso l’oggetto preferito dai fan in seguito alla Winterfest
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Fortnite: rimosso l’oggetto preferito dai fan in seguito alla Winterfest
Videogiochi

Fortnite: rimosso l’oggetto preferito dai fan in seguito alla Winterfest

Lord Bhaal
3 Gennaio 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Con la fine del Winterfest, Epic Games ha deciso di rimuovere un oggetto amato dai fan dal suo gioco battle royale Fortnite.
Nelle ultime settimane, Epic ha aggiunto a Fortnite una serie di armi e altri oggetti a tempo limitato per allinearsi all’evento natalizio annuale.
Se da un lato i giocatori di Fortnite si aspettavano che tutti questi oggetti venissero tolti una volta terminato il Winterfest, Epic ha deciso di rimuovere a sorpresa anche un altro oggetto che non aveva nulla a che fare con la promozione del gioco.

Da oggi, il popolare rampino non si trova più sull’isola di Fortnite.
Introdotto per la prima volta anni fa, il rampino è un oggetto di spostamento che permette ai giocatori di agganciarsi a vari punti dell’ambiente e di fiondare il proprio personaggio in quel luogo.
Nonostante non abbia nulla a che fare con la Festa d’Inverno, il rampino è stato eliminato dal gioco insieme a Snowmando furtivo, Lanciatore di palle di neve e Regali per le feste.

Motivazione

Uno dei motivi per cui il rampino è stato rimosso da Fortnite è che in origine aveva qualcosa in comune con il Winterfest.
In particolare, quando l’oggetto è tornato in Fortnite un paio di settimane fa, lo ha fatto per la prima volta sotto forma di rampino di ghiaccio.
Tuttavia, questa variante ghiacciata del rampino si è rivelata un po’ sbilanciata a causa del numero infinito di colpi di cui disponeva.
Di conseguenza, Epic ha finito per trasformare l’Icy Grappler nel Grappler standard per il resto del Winterfest.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sebbene il rampino sia stato eliminato per il momento in Fortnite, Epic ha aggiunto oggi un paio di nuovi oggetti.
In particolare l’Enforcer AR, l’ultima variante di fucile d’assalto introdotta come parte del Capitolo 5 Stagione 1.
Ad esso si è aggiunto il FlowBerry Fizz, un nuovo oggetto che permette ai giocatori di spruzzare una bottiglia in aria.
Coloro che si trovano nelle vicinanze del raggio di spruzzo della bottiglia otterranno scudi, con un massimo di 100 scudi applicati a tutti i giocatori.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

ARGOMENTI:Fortnite
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Nintendo Switch: il flash cart “Mig Switch” non può essere bloccato
Prossimo Articolo Xbox and Bethesda Showcase Xbox: presentato il progetto per dei controller Joy-Con per Switch
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Videogiochi

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
2 Min
In EvidenzaVideogiochi

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?