Finalmente la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.
Diversamente dalle altre stagioni, questa season comprende solo 7 settimane di sfide e non 10, oltre ad una sfida settimanale che ci farà sbloccare la skin di Aquaman.
Abbiamo già visto:
In questo articolo vedremo la posizione degli Anelli Fluttuanti a Parco Pacifico rintracciabili durante la Settimana 4!

Nella mappa qui sopra potete trovare le posizioni degli Anelli Fluttuanti a Parco Pacifico. Come quelli della Settimana 3, anche questi sono facilmente individuabili e non sono assolutamente in pozioni coperte o poco visibili. Come potete notare però la posizione degli Anelli Fluttuanti è esterna rispetto a Parco Pacifico, quindi fate attenzione e concentrate la ricerca sul perimetro della zona.
E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!


