NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Friends: HBO Max sta trattando per una reunion!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Friends: HBO Max sta trattando per una reunion!
Serie TV

Friends: HBO Max sta trattando per una reunion!

Alessandro Daddato
13 Novembre 2019
Condividi
4 Min
Condividi

Il post Instagram di Jennifer Aniston con la reunion degli attori di Friends del mese scorso potrebbe non essere un caso. Secondo l’Hollywood Reporter, HBO Max sarebbe in trattative con le sei star principali e i creatori della storica serie della NBC.

La speciale reunion coinvolgerebbe Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, ma anche i creatori David Crane e Marta Kauffman. La fonte avverte che un accordo è ancora da definire e che i contratti con il cast e i creativi devono ancora essere stipulati. Sembra che ci sia la massima attenzione per riuscire ad accontentare le richieste di tutti, comprsi i piccoli dettagli che potrebbero essere responsabili del mancato accordo. All momento, HBO Max e i produttori di Warner Bros. TV rifiutano di commentare la notizia, lasciando però intendere che la cosa sia vera.

https://www.instagram.com/p/B3o8vWDhlOh/?utm_source=ig_web_copy_link

Qualche mese fa Jennifer Aniston è stata ospite dell’Ellen DeGeneres Show, 
dove aveva dichiarato di essere favorevole ad una possibile reunion dei protagonisti di Friends, la sitcom cult più amata degli anni ’90, nella quale la Aniston interpretava Rachel Green.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

In passato l’attrice non si era mostrata favorevole ad un ipotetico ritorno della serie, ad oggi ha però cambiato idea affermando:

“Beh… il ‘no’ non mi stava portando da nessuna parte e il ‘forse’ idem, quindi ho pensato di provare con il ‘sì’ e vedere che cosa sarebbe accaduto“.

Friends revival - serie tv - Jennifer Aniston

A tale dichiarazione ovviamente i fan più accaniti della serie sono impazziti all’idea di poter rivedere i sei amici insieme sul piccolo schermo.
Jennifer Aniston aveva precisato che in quel momento non c’era nulla di certo a riguardo:

“Non ho idea di quando avverrà, non ci sono piani nell’immediato futuro.
Restate eccitati all’idea e, forse, forse succederà qualcosa.
Potrebbe accadere qualunque cosa”

Aveva inoltre aggiunto che anche i suoi colleghi sarebbero stati entusiasti di fare una reunion.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Friends tornerà?

Se il cast della serie sono a favore di un revival, lo stesso non si può dire dei creatori.
La co-ideatrice Marta Kaufman a tal propositi ha affermato:

“Ci sono diverse ragioni per cui non sono d’accordo.
La prima è che lo show parla del periodo nella tua vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non siamo più in quel periodo.
Tutto quello che faremmo sarebbe rimettere insieme questi attori, ma il cuore della serie non ci sarebbe più.
In secondo luogo, non so quanto bene potrebbe farci. Lo show sta bene così, la gente lo ama. Una reunion potrebbe soltanto deludere.
“

Riguardo una possibile reunion e dunque un revival di Friends non abbiamo dunque ancora conferme, ma tutti noi siamo eventualmente pronti ad accogliere Rachel (Jennifer Aniston), Ross (David Schwimmer), Chandler (Matthew Perry), Phoebe (Lisa Kudrow), Monica (Courteney Cox) e Joey (Matt LeBlanc) nel nostro bar di fiducia, il Central Perk.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Vi piacerebbe rivedere nuovi episodi di Friends?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e rimanete sintonizzati su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati.

Sigla

ARGOMENTI:friendsJennifer AnistonWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Marvel: Nel 2020 arriva Gwen Stacy
Prossimo Articolo Marvel: Falcon e Winter Soldier in un fumetto prima della serie su Disney+
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?