NerdPool.it Serie TV Game of Thrones: HBO ordina i primi dieci episodi del prequel “House...

Game of Thrones: HBO ordina i primi dieci episodi del prequel “House of the Dragon”

Dopo aver appreso della cancellazione dello spin-off di Game of ThronesBloodmoon, HBO ha annunciato di aver ordinato i primi diceci episodi di “House of The Dragon“.

La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Per la regia il compito è stato assegnato a Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, che dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.

- PUBBLICITÀ -

House of The Dragon sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre, ed è il risultato di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era inizialmente stato affidato a Bryan Cogman.

Dopo un finale che non ha soddisfatto appieno i fan della serie, la saga di Game of Trones è pronta a tornare e “farsi perdonare”. Considerando che tra i motivi della cancellazione di Bloodmoon c’è la delusione dei dirigenti della HBO dopo la visione del pilot, sembra proprio che la produzione voglia tornare ai livelli della serie originale.

- PUBBLICITÀ -

L’annuncio di House of The Dragon è arrivato con tweet della pagina ufficiale della serie:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto godetevi il primo poster ufficiale della serie qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img