NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Gamescom 2019: FIFA 20 mostra Volta con il primo trailer.
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Gamescom 2019: FIFA 20 mostra Volta con il primo trailer.
Videogiochi

Gamescom 2019: FIFA 20 mostra Volta con il primo trailer.

Antonio Tarasco
21 Agosto 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Durante l’Opening Night Live alla Gamescom 2019 a Colonia, è salito sul palco a far compagnia a Geoff Keighley (presentatore anche dei The Game Awards) il direttore creativo di FIFA 20 Matt Turner. Obbiettivo? Mostrare al mondo il primo Gameplay Trailer della modalità Volta.

Meglio essere scettici o entusiasti?

Ancora una Volta, lo spettacolo è di casa!

La nuova modalità debuttante in FIFA 20, è palesemente ispirata a FIFA Street e, come promesso da Turner, farà sentire i giocatori vicino al mondo del calcio freestyle. Come? Facendogli respirare “l’aria” e l’atmosfera dei campi di strada, dove ogni giorno il calcio è sempre più spettacolare e travolgente.
Non mancano creatività e stile, che promettono di essere alla base di ogni azione che si svolgerà nei vari campetti sparsi per il mondo. Da Barcellona a Buenos Aires, da Tokyo a Roma) per un’esperienza che permetterà di giocare partite 3vs3 o 5vs5.

Non male per essere un “campetto”!

Prima regola: non esistono regole!

L’autentica esperienza del calcio di strada sarà contornata da un accattivante Volta Tour, che comprenderà una serie di match da disputarsi in giro tra le 17 location di campi sparsi nel 5 continenti. Con la Volta League, invece, sarà possibile creare un proprio team per puntare al trionfo in una lega di avversari da affrontare sia in modalità online che offline. Ma il pezzo forte, confermato dal video trailer, è stato la Story Mode di Volta!
Contrariamente a quanto visto con Il Viaggio, in questa modalità sarà possibile creare un proprio giocatore e personalizzare il look e le sue skill in base alle proprie preferenze.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
FIFA 20 Volta
Prendi palla e splendi!

Quanto puoi affinare la tua tecnica?

Dunque, con la World Premiere della Story Mode di Volta non si è visto più di una breve cinematica col protagonista che si esibisce con i suoi formidabili palleggi. Come ha dichiarato Turner, però, Volta rappresenterà una sorta di “tutorial esteso” con il quale apprendere i rudimenti del gioco di strada e le tecniche più importanti da utilizzare nel corso del torneo che ci vedrà fare il giro del mondo.

Sembrerebbe quindi, che il team di Electronic Arts abbia preso il meglio offerto dall’esperienza passata con FIFA Street per donarci una modalità abbastanza ricca. Auguriamoci di vederne delle belle… Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’innovativa modalità in arrivo con FIFA 20 il 27 settembre, e continuate a seguirci su NerdPool.it.

ARGOMENTI:Electronic ArtsFIFA 20FIFa 20 voltaFIFA Ultimate TeamGamescom 2019
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAntonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).
Articolo Precedente Yakuza Remastered Collection PS4 Gamescom 2019: Annunciato Yakuza Remastered Collection
Prossimo Articolo Spider-Man Tom Holland Spider-Man fuori dal MCU? Jeremy Renner e Kevin Smith si uniscono alla protesta dei fan sui social
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Videogiochi

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
2 Min
In EvidenzaVideogiochi

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?