NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Gears 5: niente Season Pass e casse premio
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Gears 5
NerdPool > Blog > Videogiochi > Gears 5: niente Season Pass e casse premio
Videogiochi

Gears 5: niente Season Pass e casse premio

Team NerdPool
22 Giugno 2019
Condividi
3 Min
Condividi

The Coalition Studios, con un aggiornamento del sito ufficiale di Gears 5, ha svelato qualche dettaglio extra sui contenuti del gioco. In particolar modo viene chiarita la questione riguardante le microtransazioni e i contenuti in arrivo post-lancio.

Gears 5 non riceverà un Season Pass con il rischio di frammentare la community. In tal senso tutte le mappe DLC saranno gratuite sia per il matchmaking che per le partite private. Tutti i giocatori potranno quindi giocare sia tramite matchmaking che in lobby private con qualsiasi mappa disponibile al lancio o in arrivo con aggiornamenti futuri senza dover sborsare un solo centesimo.

Non ci saranno i Gear Pack, introdotti in Gears of War 4, sostanzialmente delle casse premio acquistabili con moneta di gioco o soldi reali.

La nuova gestione dei contenuti supplementari in Gears 5

Il nuovo sistema ideato da Gears 5 si chiama “Tour of Duty“, ispirato ai Battle Pass di Fortnite. I Tour of Duty sono sfide su base stagionale che daranno contenuti ai giocatori, ottenibili semplicemente giocando. Il modo per ottenere i singoli oggetti sarà infatti sempre chiaro, ossia i giocatori sapranno sempre cosa bisogna fare per averli. Non ci saranno contenuti ottenibili solo a pagamento.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

In Gears 5 sono stati introdotti i Supply Drop, ovvero oggetti gratuiti ottenuti in modo casuale. Nel caso nel quale si ottenga un duplicato, questo viene trasformato in “Scrap” che può essere speso per creare altri elementi. I Supply Drop non possono essere acquistati con soldi reali.

Infine, Gears 5 avrà un negozio dove i giocatori potranno comprare contenuti puramente estetici. Questi saranno acquistabili con una valuta chiamata “Iron” che va ottenuta o spendendo soldi reali, o completando Tour of Duty. Questi oggetti non sono in alcun modo casuali: l’acquisto è diretto e si sa sempre cosa si ottiene.

Gears 5 sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2019 per PC e Xbox One. Farà parte degli abbonamenti Xbox Game Pass e sarà giocabile quattro giorni prima dagli abbonati Xbox Game Pass Ultimate.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

ARGOMENTI:Gears 5MicrosoftThe Coalition
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente apple ios 13 Apple iOS 13: gli iPhone diventano documenti d’identità
Prossimo Articolo Leisure Suit Larry Wet Dreams Don't Dry Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry – Recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti
Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Altro dal Multiverso di NerdPool

LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min
Serie TVVideogiochi

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?