Durante i primi sei episodi di Gen V non abbiamo avuto dubbi sul fatto che la serie fosse ambientata nello stesso universo di The Boys. L’ultimo episodio, però, ha un importante collegamento alla prima stagione della serie Prime.
Abbiamo finalmente scoperto le motivazioni dietro il personaggio di Indira Shetty, a capo del “The Woods”. Come visto nell’episodio, Shetty è in cerca di vendetta contro i supes dopo che sua figlia e suo marito sono rimasti uccisi dalla tragica caduta del volo Transoceanic Flight 37. Se ricordate bene, il volo in questione è stato uno dei primi atti malefici di Homelander visti nella prima stagione.
Nonostante Queen Maeve avesse tentato di fargli cambiare idea o salvare almeno i due bambini sul volo, Homelander ha preferito non intervenire per paura che le due potessero dire la verità. Dopo questi eventi, Shetty ha lavorato tutta la vita per fermare i supereroi con un virus letale.
Di cosa parla Gen V?
Gen V è la prima serie live action spin-off di The Boys, La punta di diamante di Prime Video basata sull’omonimo fumetto della Dynamite Comics. Ambientato nell’Università di Godolkin, la serie fa un po’ il verso alla scuola di Xavier per giovani dotati degli X Men. Lo spin-off è descritto come una specie di Hunger Games in un college dove i ragazzi tentano il tutto per tutto per entrare nei super team della Vought, incluso The Seven. Gen V è prodotta dallo Showrunner di The Boys Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg.
Vi sta piacendo Gen V? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.