NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Ghostbusters: Legacy, primo poster, immagini e sinossi del terzo capitolo
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Ghostbusters: Legacy, primo poster, immagini e sinossi del terzo capitolo
Film

Ghostbusters: Legacy, primo poster, immagini e sinossi del terzo capitolo

Alessandro Daddato
7 Dicembre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Sony ha rilasciato in anteprima a Vanity Fair le prime immagini e la sinossi di Afterlife, terzo capitolo della saga, che in Italia sarà intitolato Ghostbusters: Legacy, come vediamo dal poster ufficiale. Il trailer invece arriverà lunedì 9 dicembre.

Oltre a confermare che il primo trailer del film arriverà questo lunedì, Vanity Fair ha rivelato anche dei nuovi dettagli sui protagonisti del film. Sappiamo ora che Carrie Coon sarà Callie, Mckenna Grace vestirà i panni della sua figlia ossessionata dalla scienza, Phoebe. Finn Wolfhard sarà il fanatico di motori Trevor. La famiglia ha abbondato la sua vecchia vita per trasferirsi in una piccola città dell’Oklahoma dopo aver ereditato una proprietà del padre sconosciuto.

Oltre al poster che vedete sopra, qui sotto potete trovare le prime immagini del film:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia vedrà tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, oltre al ritorno di Dan Aykroyd, Bill Murray, Sigurney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson.

Questa la sinossi attualmente rilasciata:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il film Ghostbusters: Afterlife arriverà nelle sale il 10 luglio 2020.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo reboot?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI:GhostbustersGhostbusters: AfterlifeGhostbusters: LegacySony Pictures
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Avvistato Bayonetta Remastered: potrebbe arrivare molto presto
Prossimo Articolo Marvel: HELLIONS è la nuova testata mutante in arrivo nel 2020
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Spider-Man: Brand New Day, il trailer nasconde un Easter Egg clamoroso su Gwen Stacy: ecco le prove
Ecco il trailer ufficiale dello speciale su Hannah Montana!
È morto Chuck Norris: addio alla leggenda di Walker Texas Ranger e icona indiscussa della pop culture
Ghost Rider: Ryan Gosling e il possibile ritorno del supereroe Marvel al cinema
Oscar 2027: Sarà scontro aperto tra Nolan e Villeneuve?
Spider-Man: Brand New Day – Addio lancia-ragnatele, il nuovo Peter Parker le avrà organiche
Disney, la fine di un’era: Oggi Bob Iger lascia il trono a Josh D’Amaro

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man: Brand New Day – Online il primo trailer del film!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmSerie TV

Daredevil: Born Again 2 e lo spettro di Spider-Man: Il crossover sarà realtà?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Spider-Man: Brand New Day – il trailer conferma il ritorno di MJ!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?