NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Ghostwire: Tokyo – rimandato ufficialmente al 2022
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Ghostwire: Tokyo – rimandato ufficialmente al 2022
Videogiochi

Ghostwire: Tokyo – rimandato ufficialmente al 2022

Stefano Orlandi
13 Luglio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Tango Gameworks ha da poco pubblicato un aggiornamento per il nuovo titolo horror in sviluppo Ghostwire: Tokyo. La notizia, purtroppo, non è delle migliori, in quanto è stato comunicato uno slittamento alla data di pubblicazione.

Ghostwire Tokyo

La notizia è stata infatti pubblicata sulla pagina Twitter di Ghostwire: Tokyo, in cui, lo sviluppatore annuncia che il titolo sarà rimandato al 2022.
Il tema principale del messaggio è la pandemia che ha rallentato lo sviluppo di molti giochi ma non solo. Il messaggio promette, inoltre, che potremo avere un esperienza indimenticabile dal gioco e, per questo motivo, il team lavorerà sodo.
Ciò significa che potremo vedere Ghostwire: Tokyo all’inizio del prossimo anno, come riportato nel post.

An update on Ghostwire: Tokyo from @TangoGameworks: pic.twitter.com/hK3TF23A8o

— Ghostwire: Tokyo (@playGhostwire) July 13, 2021

Il titolo sarebbe dovuto essere pubblicato inizialmente per PlayStation 5 e PC per poi essere disponibile successivamente per Xbox. Con questo ritardo, probabilmente, la versione per la console di Microsoft non sarà rilasciata non prima di un ulteriore anno.
Ricordiamo infine che Tango Gameworks, sviluppatore di Ghostwire: Tokyo è una società figlia di Bethesda con a capo Shinji Mikami, creatore della saga di Resident Evil. Se vi siete persi il trailer potete recuperarlo qui sotto.

Come già riportato, Ghostwire: Tokyo non è l’unico titolo rimandato, giochi del calibro di God of War: Ragnarok, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e Gran Turismo 7 hanno visto slittata la loro data di pubblicazione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live su Twitch per passare una serata in compagnia!

ARGOMENTI:BethesdaBethesda SoftworksGhostwire: TokyoMicrosoft Game StudiosPlayStation 5Sony Interactive EntertainmentTango Gameworks
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiStefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.
Articolo Precedente Nickelodeon All-Star Brawl Nickelodeon All-Star Brawl: tutti i dettagli sul nuovo brawler
Prossimo Articolo Fall Guys Fall Guys: è in arrivo la stagione 5 con un tema del tutto nuovo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?