La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la seconda stagione, sarà priva di un personaggio cruciale della prima stagione, come rivela un nuovo rapporto. Basata sul materiale di J.R.R. Tolkien, la serie Prime Video ha debuttato nel 2022, dando vita a una nuova versione della Terra di Mezzo grazie ai creatori Patrick McKay e J.D. Payne. Dopo che la prima stagione è diventata un grande successo di pubblico, la seconda stagione di Gli Anelli del Potere uscirà sullo streamer nel corso dell’anno, con il ritorno della maggior parte del cast chiave.
Un nuovo report di THR rivela che Nazanin Boniadi non tornerà nel ruolo di Brownyn in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere stagione 2. L’assenza di Boniadi sarebbe dovuta al fatto che si è allontanata dalla recitazione nel 2022 per dedicarsi a cause attiviste, anche se nel frattempo ha terminato le riprese di un film indipendente intitolato A Mosquito in the Ear. Bronwyn non sarà presumibilmente reinserita nel cast, e il rapporto non menziona se il personaggio potrebbe tornare nelle stagioni future.
Come la seconda stagione de Gli Anelli del Potere può affrontare l’assenza di Bronwyn
Bronwyn ha un ruolo abbastanza importante nel cast di Rings of Power nella prima stagione, in quanto è la madre di Theo (Tyroe Muhafidin) e un interesse amoroso per Arondir (Ismael Cruz Cordova). Sia Theo che Arondir torneranno nella seconda stagione, il che significa che l’assenza di Bronwyn sarà probabilmente spiegata nello show. È tuttavia improbabile che il personaggio venga ucciso fuori dallo schermo.
Sebbene Bronwyn sia presente nei primi episodi della stagione 1, non appare nel finale della stagione 1 de Gli anelli del potere. L’importante cliffhanger con cui si conclude la stagione 1 riguarda soprattutto l’identità di Sauron e la sua fondazione di Mordor, mentre la storia di Bronwyn passa in secondo piano. Il suo ruolo relativamente ridotto negli ultimi due episodi significa che probabilmente non sarà difficile spiegare la sua assenza nella seconda stagione, e il personaggio potrebbe presumibilmente rimanere con il suo popolo mentre cerca di trovare una nuova casa dopo gli eventi della stagione 1, episodio 6, “Udûn”.
Dal primo trailer della seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, si evince che il secondo episodio della serie si concentrerà in modo particolare sulla forgiatura degli anelli e sulla crescente influenza di Sauron sulla Terra di Mezzo. Personaggi come Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), Arondir e Durin (Owain Arthur) sembrano essere al centro della scena durante lo svolgersi di questi nuovi eventi. Anche se Bronwyn mancherà in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere stagione 2, sembra certamente plausibile che il personaggio possa tornare nelle stagioni future.



