Parlando con Empire, McKay e Brändström hanno parlato di una battaglia in più episodi per la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, spiegando che sarà molto più grande della battaglia nelle Terre del Sud della prima stagione. I creativi hanno fatto un’anticipazione sul livello di violenza che si vedrà nella battaglia, oltre che sulla sua effettiva portata. Scoprite cosa hanno detto McKay e Brändström qui sotto:
McKay: Ci piace una bella battaglia. Il piano per la seconda stagione sarebbe quello di fare qualcosa di molto più grande, su una scala molto più ampia, che si svolga non solo durante la notte, ma nell’arco di più giorni, settimane, mesi ed episodi.
Brändström: [Sarà] dieci volte più grande…. È davvero la battaglia dell’oscurità contro la luce, con momenti molto cupi e violenti.
Le loro dichiarazioni sono state accompagnate da un’immagine di Elrond che combatte, vestito con l’armatura elfica, che si può vedere qui sotto:





