NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Goblin Slayer: rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Goblin Slayer: rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione
Anime

Goblin Slayer: rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione

PatPerfetti
4 Luglio 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Goblin Slayer tornerà con nuovi episodi nel corso dell’anno e i fan hanno avuto modo di vedere cosa li aspetta con un nuovo trailer della seconda stagione!

Anche se non ha ancora una data di uscita, Goblin Slayer è uno dei ritorni più attesi dell’anno, considerando l’impatto che la prima stagione ha avuto sui fan. Pur avendo avuto un inizio controverso, la fine della prima stagione ha fatto sì che i fan chiedessero di più. Ora, finalmente, potremo ottenerlo con i prossimi episodi della seconda stagione di Goblin Slayer.

Nell’ambito della loro serie di licenze di nuovi anime e di annunci per il loro panel durante l’Anime Expo 2023, Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in streaming la Stagione 2 di Goblin Slayer non appena i nuovi episodi arriveranno in Giappone. Anche se purtroppo non c’è ancora una finestra di uscita per questi nuovi episodi, Crunchyroll sta celebrando la nuova licenza di Goblin Slayer Season 2 con un nuovo trailer che mostra ciò che i fan potranno vedere quando l’anime farà il suo attesissimo ritorno:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

L’uscita di Goblin Slayer Season 2 è attualmente prevista per la fine di quest’anno, e i nuovi episodi saranno trasmessi in esclusiva su Crunchyroll. Con il ritorno del cast e dello staff della prima stagione dell’anime, Goblin Slayer Season 2 sarà diretto da Misato Takada presso la Liden Films (Goblin Slayer Season 1 è stato sviluppato presso la White Fox, tuttavia)) mentre il precedente regista della prima stagione, Takaharu Ozaki, ricoprirà il ruolo di direttore principale. Hideyuki Kurata torna a occuparsi della composizione della serie, Hiromi Kato torna a disegnare i personaggi e Kenichiro Suehiro torna a comporre le musiche.

ARGOMENTI:crunchyrollgoblin slayer
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Solo Leveling: condiviso un nuovo trailer!
Prossimo Articolo No Love Zone – La recensione del dolce manhwa di Danbi
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Steel Ball Run: fuori ora il primo episodio dell’attesissimo anime di JoJo!
Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn Evidenza

L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità

Enrico Favaro
Enrico Favaro
31 Min
Anime

Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
AnimeIn Evidenza

Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?