NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Google Stadia: il nuovo trailer d’uscita è epico!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Google Stadia: il nuovo trailer d’uscita è epico!
Videogiochi

Google Stadia: il nuovo trailer d’uscita è epico!

Stefano Ingrassia
20 Novembre 2019
Condividi
2 Min
Google Stadia Connect
Condividi

Quando sai di buttarti in un settore dove dovrai combattere contro colossi come Sony, Nintendo e Microsoft, parti sicuramente da una posizione non comoda. Ma se ti chiami Google, le sfide sono il tuo pane quotidiano. Quindi perché non entrare sulla scena in grande stile? Col questo nuovo trailer, Google ha voluto lanciare Stadia il giorno della sua uscita nella maniera più epica possibile. E secondo noi potrebbe avercela fatta.

Ecco a voi il trailer che Google ha prodotto per l’uscita di Stadia:

https://youtu.be/Ry72b_fIKAk
Il trailer è davvero epico!

Nonostante il video sia particolarmente esilarante, il trailer vuole sicuramente mettere in luce tutte le caratteristiche salienti di Google Stadia.
Per chi non lo sapesse, Stadia non avrà una console, ma basteranno un controller ed un Chromecast per connettersi a Stadia. La piattaforma infatti si basa interamente sulla tecnologia Cloud di Google.
Inoltre, sarà possibile giocare in 4K e 60 FPS, ma solo tramite l’abbonamento Pro (attualmente l’unico disponibile) al costo di 9,99 € al mese. Il costo inoltre comprende anche una serie di vantaggi, come ad esempio dei giochi gratis messi a disposizione regolarmente da Google.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ma sicuramente la più importante novità che Google vuole introdurre con Stadia è quella del poter giocare su un dispositivo e continuare su un altro in un secondo momento! Non ci saranno più vincoli sotto questo aspetto, iniziando a giocare ad esempio sulla TV per poi continuare sul nostro smartphone.

Insomma, Stadia con questo nuovo trailer vuole fare breccia nei nostri cuori. Se volete avere qualche informazione in più potete visitare il sito ufficiale. E voi avete già acquistato Google Stadia? Come vi state trovando? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:GoogleGoogle StadiaTrailer
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiStefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.
Articolo Precedente Sonic: il ridisegno è costato meno del previsto
Prossimo Articolo PlayStation Academy: Sony mette alla prova i suoi gamers
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Cuphead ci insegna ad usare la nostalgia: perché il metodo Moldenhauer funziona sempre
Elle: Prime svela il trailer ufficiale della serie prequel de La rivincita delle bionde!
Corri o muori: svelato il trailer della nuova serie action comedy di Prime Video
Disponibile il trailer ufficiale del nuovo film di Ridley Scott
Tutti i titoli annunciati alla Summer Game Fest
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
Disponibile il trailer finale di Toy Story 5: Sal Da Vinci si unisce ai doppiatori italiani

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Come rapinare una banca: ecco il trailer del nuovo film con Nicholas Hoult

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

La fine di Oak Street: disponibile il trailer del nuovo capitolo del franchise di Jurassic Park

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
In EvidenzaVideogiochi

The Witcher 3 avrà una nuova espansione dopo 12 anni dall’uscita

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?