Polyphony Digital ed il suo capo Kazunori Yamauchi hanno da poco condiviso sui social il solito post riguardo l’aggiornamento di Gran Turismo 7. Come è, infatti, solito fare, Yamauchi condivide il profilo delle tre auto che saranno introdotte nel prossimo update.
Partendo da destra e procedendo in senso antiorario possiamo notare fin da subito due icone giapponesi del mondo rally. In primis, una Mitsubishi Lancer Evolution III distinguibile dalle famose prese d’aria sul cofano che approda su Gran Turismo 7 affiancando le Evo IV, V e VI. Procedendo troviamo l’altro lato della moneta, ovvero la Subaru Impreza WRX STi, in questo caso il modello del 2003 fino al 2005 noto come Blobeye.
Dulcis in fundo l’auto più pepata dell’aggiornamento, la Aston Martin Valkyrie; questa auto è una delle macchine stradali più estreme mai progettate con la bellezza di 1.100 CV ed un motore Cosworth V12 da 6,5 litri. Dotata, quindi, di omologazioni è consentito l’utilizzo per strada.
Il tweet di Yamauchi fa intendere che il nuovo aggiornamento a Gran Turismo 7 arriverà la prossima settimana; il programma di manutenzione di Polyphony è noto e, di solito, questi update sono rilasciati il giovedì; non è quindi da escludere che la finestra di manutenzione avvenga giovedì 29 giugno.
Cosa ne pensate di queste nuove auto introdotte nel gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.