NerdPool.it Grey's Anatomy stagione 20: Il finale mette in pericolo i medici di...

Grey’s Anatomy stagione 20: Il finale mette in pericolo i medici di Grey Sloan

Grey’s Anatomy ha mandato in onda il finale della sua stagione 20 giovedì sera su ABC e mentre la serie di lunga data è nota per i suoi finali di stagione con cliffhanger, “Burn It Down” di questa settimana ha lasciato molte cose in aria quando si è trattato del destino della maggior parte dei medici di Grey Sloan – e potrebbe avere un impatto importante sul panorama dello show nella stagione 21.

Attenzione: spoiler sul finale della stagione 20 di Grey’s Anatomy oltre questo punto. Continua a leggere solo se vuoi saperlo.

- PUBBLICITÀ -

Sono successe molte cose nel finale della stagione 20 quando Grey Sloan ha affrontato un afflusso di pazienti a causa di un incendio che infuriava appena fuori Seattle. Entrando nell’episodio, Teddy (Kim Raver) era già stato licenziato da Catherine (Debbie Allen) per aver finanziato segretamente la ricerca sull’Alzheimer di Meredith (Ellen Pompeo) e si scopre che non sarebbe stato l’unico licenziamento entro la fine dell’episodio. Quando Meredith si presenta al Grey Sloan per presentare a Catherine la ricerca sua e di Amelia (Caterina Scorsone), invece che essere sufficiente per salvare il lavoro di Teddy, Catherine chiede che consegnino la ricerca a un altro medico sostenendo che è di proprietà della Fox Foundation – o verranno licenziati entrambi.

Alla fine dell’episodio, Meredith e Amelia decidono che la cosa giusta da fare sarebbe semplicemente pubblicare la ricerca a dispetto di Catherine e, di conseguenza, sia loro che Teddy si ritrovano senza accesso all’ospedale. E non erano soli. Anche Owen (Kevin McKidd) si è ritrovato senza lavoro dopo aver resistito a Catherine per consentire a Teddy di entrare in sala operatoria durante una grave carenza di chirurghi nel mezzo della crisi dell’incendio. L’episodio si è concluso con il destino professionale dei medici in bilico, così come quello degli stagisti e potenzialmente anche Miranda (Chandra Wilson) che si è opposta a Catherine quando si è trattato del destino di uno degli stagisti.

- PUBBLICITÀ -

Grey’s Anatomy rinnovato per la stagione 21

Ad aprile, la ABC ha rinnovato Grey’s Anatomy per la stagione 21, continuando la corsa del dramma come il dramma medico in prima serata più longevo nella storia della televisione, nonché la serie in prima serata più longeva nella storia della ABC. La serie ha debuttato per la prima volta nel 2005.

“La lealtà e l’amore dei fan di Grey’s Anatomy ci hanno proiettato in una ventunesima stagione storica, e non potrei essere più grato”, ha detto all’epoca la creatrice della serie e produttrice esecutiva Shonda Rhimes. “La narrazione di Meg Marinis è un dono che continua a mantenere lo spettacolo vibrante, avvincente e vivo, e non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo per la prossima stagione.”


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img