NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter parla dell’ingresso nella famiglia dei Guardiani
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter parla dell’ingresso nella famiglia dei Guardiani
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter parla dell’ingresso nella famiglia dei Guardiani

PatPerfetti
15 Maggio 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Grazie a Guardiani della Galassia Vol. 3, Adam Warlock è entrato ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Interpretato da Will Poulter, il debutto di Warlock nel MCU è praticamente “garantito” come la prima di molte apparizioni, data l’importanza del personaggio all’interno dei fumetti. Tuttavia, Poulter non è sicuro, o non vuole condividere, quale sia il suo futuro nel franchise. In una recente intervista con THR, la star ha fatto finta di niente riguardo al suo prossimo progetto Marvel.

“Non ne ho la più pallida idea, ma sono davvero desideroso di continuare l’evoluzione del personaggio e spero davvero di avere questa possibilità”, ha dichiarato Poulter a proposito del suo futuro Marvel. “Ma non do certo per scontato la fortuna di essere in questo terzo capitolo. Onestamente, è un onore avere un personaggio come questo. Lo penso davvero”.

Secondo Poulter, la sua parte preferita del film è stata quella di potersi concentrare sull’infanzia cosmica di Warlock.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Abbiamo pensato che l’immaturità di Adam non fosse solo fondamentale per quella che è effettivamente la sua origine e la sua infanzia, dal punto di vista della storia, ma che fosse anche un’opportunità di umorismo”, ha aggiunto l’attore. “Una volta separato da sua madre, è necessario che maturi e che sia più indipendente. E qui stanno la commedia e il dramma, l’umorismo e il pathos del suo viaggio”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è ora nelle sale cinematografiche.

ARGOMENTI:Adam WarlockGuardiani della Galassia Vol.3Marvel Cinematic UniverseWill Poulter
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente The Flash: le reazioni dei fan in un nuovo promo
Prossimo Articolo Succession-Nicholas Braun-Greg-Roy Succession: i più grandi segreti della quarta stagione finalmente svelati
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum – Ecco il primo sguardo a Frodo!
Avengers: Endgame Extra – Ecco le 3 nuove scene post-credit! Così il film prepara Avengers: Doomsday (SPOILER)
Rivelata la causa della morte di Hayden Panettiere: il rapporto ufficiale del coroner
Resident Evil: la recensione del film tra survival horror e azione
Narnia di Greta Gerwig: le prime immagini svelano una location mai vista al cinema
Il finale di Resident Evil doveva essere diverso: Zach Cregger svela i retroscena
Resident Evil, la spiegazione del finale: cosa succede nel film di Zach Cregger

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man: Brand New Day doveva avere Kraven e delle trappole alla Mamma ho perso l’aereo

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Film

Guillermo del Toro vuole tornare al genere Kaiju: “È il mio punto debole”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Il nuovo film di Resident Evil diretto da Zach Cregger riscrive le regole degli adattamenti videoludici

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?