Nel corso dell’Xbox Games Showcase la casa di Redmond non si è per nulla sbilanciata sull’uscita di Halo Infinite.
Tuttavia, negli ultimi giorni, sono circolate parecchie indiscrezioni in merito all’esclusiva di Xbox.
Si sale di livello!
Nonostante ciĂ², tramite la pagina Twitter della saga in questione, appaiono conferme da parte di 343 Industries.
“Halo è per tutti. Possiamo confermare che il multiplayer di Halo Infinite sarĂ free to play e supporterĂ i 120 fps su Xbox Series X. Maggiori dettagli saranno condivisi in un secondo momento”.
Ecco dunque confermate le performance che ci aspetteranno nel prossimo capitolo della saga le quali, sollevano a loro volta numerose domande.
Si pensa infatti, che la modalitĂ possa giocare a sfavore della risoluzione, portandola a 120 frame per secondo.
Master Chief non cede mai!
Il sospetto che ciĂ² possa accadere, è dato dal fatto che una tale strategia è stata giĂ attuata con titoli come Gears 5 e Dirt 5. Detto ciĂ², non vi è alcuna risposta a questa supposizione poichĂ© il team, ha preferito non rivelare ulteriori dettagli a riguardo.
Ăˆ ovvio perĂ² che, per usufruire del multiplayer di Halo Infinite, sarĂ necessario disporre di TV o monitor compatibile con questo tipo di frame rate.
A questo punto, in molti hanno pensato ad una diseguaglianza competitiva tra chi gioca a 60 e a chi a 120 FPS. La differenza sarebbe pressoché abissale ragion per cui, ci si aspettano soprattutto risposte a riguardo.
E voi cosa vi aspettate dal gameplay del titolo in questione, dopo la dichiarazione appena fatta da 343 Industries? Alcune indiscrezioni affermano che il free to play di Halo Infinite, aprirĂ le porte ad un’abolizione dell’Xbox Live Gold su Xbox Series X. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.