Il finale della terza stagione di Harley Quinn è andato in onda su HBO Max questa settimana. Abbiamo visto alcuni cambiamenti enormi per Harley. Dopo aver fermato il complotto di Poison Ivy per uccidere tutti gli esseri umani a Gotham, Harley inizia ad affrontare il fatto che non è più una cattiva. Ivy sostiene la decisione di Harley e rimangono una coppia. Harley finisce per unirsi alla “Bat-Famiglia”, dopo che Bruce Wayne viene arrestato per evasione fiscale e Gotham rimane senza il suo Batman. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione, così i fan avranno la possibilità di vedere che cosa succederà a Harley, Ivy e gli altri personaggi. Il finale di stagione è stato trasmesso giovedì scorso: molti fan DC hanno commentato su Twitter l’episodio. Il pubblico non vede l’ora di guardare la quarta stagione. Ecco le reazioni dei fan:
Le novità della quarta stagione di Harley Quinn
Dopo la notizia del rinnovo della quarta stagione, abbiamo anche scoperto che Sarah Peters (Workaholics, Master of None, Nathan For You) – che ha sceneggiato Harley Quinn fin dalla prima stagione ed ha lavorato come produttrice di consulenza – diventerà la produttrice esecutiva e la showrunner della quarta stagione. Recentemente Sarah Peters, insieme agli attuali showrunner Patrick Schumacker e Justin Halpern, ha parlato con The A.V. Club di questi cambiamenti dietro le quinte.
Patrick Halpern e Justin Schumaker prenderanno una visione più distaccata di Harley Quinn, come hanno spiegato loro stessi. “Continueremo ad agire come consulenti e facilitatori, continueremo a pesare sull’arco della stagione, sui profili degli episodi, sugli script, sulle registrazioni vocali e datemi un feedback sui disegni e sui tagli. Siamo molto consapevoli di ciò che Sarah ha in serbo per la quarta stagione e siamo entusiasti di quello che lei e il team hanno pianificato.” Schumaker ha descritto Sarah Peters come una “voce incredibilmente influente su Harley dalla seconda stagione.”
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.