La DC Comics si prepara a pubblicare un nuovo fumetto incentrato su Harley Quinn e Poison Ivy, con alcune avventure interessanti. Harley Quinn: Black + White + Red #1 sarà gestito da Chip Zdarsky e Kevin Maguire: mostrerà Harley in una nuova missione con Gaggy Gagsworthy. I due villain sono ex alleati di Joker. Oltre a loro ci saranno molti altri personaggi DC amati, come Poison Ivy. La DC Comics ha rilasciato una nuova anteprima di Harley Quinn: Black + White + Red #1 (tramite AIPT Comics). Possiamo dare un primo sguardo alla serie, vediamo Harley Quinn e Poison Ivy entrare nella Fortezza della Solitudine di Superman. La casa editrice di fumetti ha pubblicato tre immagini che potete vedere qui sotto. Sembra una storia davvero interessante. Nelle immagini, possiamo osservare Harley Quinn e Poison Ivy con due giacche invernali rosse prima che irrompano nella Fortezza della Solitudine, mentre insieme a loro c’è Gorilla Grodd che prende in giro il luogo.
La trama dei nuovi fumetti su Harley Quinn
Ecco la sinossi di Harley Quinn: Black + White + Red: “La sanguinosa brillantezza di Harley Quinn: Black + White + Red, candidataagli Harvey Awards nel 2020, ha meritato un bis, questa volta periodicamente in stampa! In questa nuovissima miniserie, 18 brevi racconti dell’antieroe più imprevedibile di Gotham raccontati con inchiostro nero, bianco e rosso (perché non ha mai visto il mondo solo in bianco e nero). In questo numero: le leggende comiche (ce lo hanno fatto dire loro) Chip Zdarsky e Kevin Maguire fanno squadra fino a inviare Harley e Ivy nel cuore della Fortezza della Solitudine! Leah Williams e Natacha Bustos rivelano il passato adolescenziale di Harley come una ginnasta di alto livello con la vendetta nella sua mente! E l’attore Paul Scheer si unisce al co-sceneggiatore Nick Giovannetti e all’artista Tom Reilly per mandare gli ex aiutanti di Joker Harley e Gaggy Gagsworthy in una rapina per cui vale la pena rischiare… Ma i due possono abbandonare la loro vendetta in 30 secondi quando sentono gli sbirri dietro l’angolo?”
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.