NerdPool.it Serie TV HBO svela i primi teaser della serie prequel di IT e del...

HBO svela i primi teaser della serie prequel di IT e del nuovo spin-off di Game of Thrones

Le prime immagini di It: Welcome to Derry e A Knight of the Seven Kingdoms sono emersi online.

È un periodo impegnativo come sempre per la HBO. La rete via cavo americana ha appena concluso la seconda stagione di House of the Dragon, rilasciando un’anticipazione di ciò che arriverà dal canale nei prossimi mesi. Il Team HBO non solo ha rilasciato il primo teaser di The Last of Us 2, ma ha anche pubblicato una compilation di clip di altri film in uscita. Nella compilation sono stati mostrati per la prima volta sia il prequel di IT di Andy Muschietti che il secondo spin-off live-action di Game of Thrones, A Knight of the Seven Kingdoms.

Potete vedere il video completo qui sotto.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla IT: Welcome to Derry?

IT: Welcome to Derry è un prequel dei film, con Bill Skarsgård che riprende il ruolo di Pennywise.

È una storia epica che contiene moltissime cose, molto al di là di quelle che abbiamo potuto esplorare nei nostri film di IT . Non vediamo l’ora di condividere le profondità del romanzo di Steve, in tutto il suo cuore, il suo umorismo, la sua umanità e il suo orrore”.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla A Knight of the Seven Kingdoms?

Ecco come HBO descrive la serie: “Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros. Un giovane, ingenuo ma coraggioso Ser Duncan l’Alto (Duncan the Tall) e il suo piccolo scudiero, Egg. In un’epoca in cui la dinastia dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora scomparso dalla memoria, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi improbabili e ineguagliabili amici”.

Il creatore del franchise George R.R. Martin ha precedentemente dichiarato che la serie sarà molto più breve dei suoi due predecessori, anche se avrà un qualcosa di familiare mentre lo show attraversa Westeros.

A Knight of the Seven Kingdoms sarà molto più breve di Game of Thrones o House of the Dragon, con un tono molto diverso… ma è sempre Westeros, quindi nessuno è veramente al sicuro”, ha scritto Martin sul suo sito web. “Ira Parker e il suo team stanno facendo un ottimo lavoro”.

E ha aggiunto: “Oh, e abbiamo anche il nostro regista: Owen Harris, uno straordinario regista britannico tra i cui meriti c’è quello di aver diretto “San Junipero”, il mio episodio preferito in assoluto di Black Mirror. Owen dirigerà tre dei nostri sei episodi”.

Entrambe le serie debutteranno sulla HBO il prossimo anno.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img