HBO fissa le date delle premiere per le nuove stagioni di Big Little Lies, Veep insieme al debutto della sua nuova serie, Chernobyl, e della serie comedy Los Espookys. Durante il suo panel oggi al TCA il canale ha, inoltre, dichiarato che andrà in onda Leaving Neverland, il controverso documentario di Michael Jackson, il 3-4 Marzo.
La seconda stagione di Big Little Lies, che aggiunge anche Meryl Streep al cast composto da Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz, è fissata per Giugno ma, non abbiamo ancora il giorno preciso.
La settima ed ultima stagione di Veep, rimandata a causa della diagnosi di cancro dell’attrice Julia Louis-Dreyfus, uscirà domenica 31 Marzo.
Chernobyl, la miniserie in cinque parti HBO/Sky sulla tragedia nucleare del 1986 in Unione Sovietica, sarà presentata a Maggio.
Racconta la storia della massiccia esplosione nella centrale nucleare di Chernobyl in Ucraina che ha rilasciato materiale radioattivo in tutta la Bielorussia, la Russia e l’Ucraina e fino alla Scandinavia e all’Europa Occidentale. È stata una delle peggiori catastrofi create dall’uomo.
La miniserie segue i coraggiosi uomini e donne che hanno fatto incredibili sacrifici per salvare l’Europa da un disastro inimmaginabile.
Anche la comedy Los Espookys, è fissata per Giugno ma non ha ancora una data precisa. Nella serie recitano Bernardo Velasco, Cassandra Ciangherotti, Ana Fabrega, Julio Torres e Fred Armisen. La comedy è ambientata in una strana e sognante versione dell’attuale Città del Messico e segue un gruppo di amici che trasformano il loro amore per l’horror in un business.
Leggi anche:
Riverdale: Chad Michael Murray entra nel cast della terza stagione
Sex Education è stata rinnovata per la seconda stagione
You 2: Victoria Pedretti di Hill House sarà la nuova protagonista
Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.