NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: House of the Dragon 1×08: il sorprendente ritorno di un personaggio offre una svolta importante
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > House of the Dragon 1×08: il sorprendente ritorno di un personaggio offre una svolta importante
Anime

House of the Dragon 1×08: il sorprendente ritorno di un personaggio offre una svolta importante

Angelo Lupo
11 Ottobre 2022
Condividi
4 Min
Condividi

Il mondo di House of the Dragon di HBO sta per cambiare in modo significativo dopo gli eventi dell’ottavo episodio della serie. La scena finale di “The Lord of the Tides” sarà ovviamente il momento più discusso dell’episodio, ma House of the Dragon ha riservato più di una sorpresa importante al termine dell’edizione di domenica. Un importante personaggio dei primi episodi della serie ha fatto il suo scioccante ritorno nella serie, dando vita a una storia importante per il futuro.

ATTENZIONE! Seguono spoiler sugli episodi già trasmessi di HOUSE OF THE DRAGON! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Il settimo episodio della serie ha visto Daemon e Rhaenyra sposarsi, unendo le forze dopo la morte di Laena e la finta morte di Laenor. Naturalmente, Rhaenyra non è solo la seconda moglie con cui abbiamo visto Daemon nel corso della serie. Oltre a Laena e Rhea Royce (che Daemon ha ucciso), il principe Targaryen ha avuto un’altra moglie, anche se il loro matrimonio non è stato esattamente legale. Se ricordate, quando Daemon fuggì a Roccia del Drago all’inizio della serie, prese Mysaria come sposa, nonostante fosse ancora sposato con Rhea.

Mysaria, interpretata da Sonoya Mizuno, non ha mai provato molto amore per Daemon, dicendogli molto chiaramente di essere solo alla ricerca di una posizione di sicurezza. Sebbene i due non siano sposati e Mysaria sembri essere uscita completamente dalla vita di Daemon, è chiaro che i due hanno ancora una sorta di collaborazione lavorativa. Mysaria è tornata alla fine dell’episodio di questa settimana, rivelando il suo nuovo ruolo nella serie.

Mysaria si vede in una delle scene finali de “Il Signore delle Maree” parlare con una delle domestiche della Fortezza Rossa, la stessa domestica che era presente nella stanza quando il principe Aegon II viene accusato di stupro. La regina Alicent crede all’accusatrice e le dona del denaro per farla tacere. L’unica altra donna che si trovava in quella stanza in quel momento appare alla fine dell’episodio, per le strade di Approdo del Re, e incontra Mysaria per darle le informazioni.

I fan non vedevano Mysaria in House of the Dragon da prima del salto temporale, ma ora la donna tornando in scena per svolgere un ruolo importante. Sta usando le spie in città per ottenere informazioni, probabilmente per aiutare Daemon e Rhaenyra nel lungo periodo. Avere un Maestro dei Sussurri di cui ci si fida è sempre importante quando si cerca di conquistare il potere a Westeros.

Non sarebbe sorprendente vedere Mysaria assumere un ruolo molto più importante in futuro, soprattutto dopo questa prima stagione.

Questa nuova serie, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

La serie va in onda tutti i lunedì su Sky.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo
L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità
Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?
Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo
ARGOMENTI:game of thronesHouse of the DragonIl Trono di spade
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Fortnite/Doctor Who collaborazione in cantiere
Prossimo Articolo Modern Warfare 2 Call of Duty Modern Warfare 2: nuovo trailer in vista del lancio
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari
Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!
Dragon Ball: Svelati i design ufficiali di Akira Toriyama per Goku SSJ4 e Vegeta SSJ3
Svelato il primo poster del live-action di Blue Lock!
Baelor Targaryen e il “mistero” dei capelli scuri: ecco perché Jon Snow non poteva regnare
A Knight of the Seven Kingdoms 1×02: il “segreto” di Ser Arlan e quella scena che sta facendo discutere
A Knight of the Seven Kingdoms 1×02: il finale nasconde il prossimo grande spin-off di Westeros

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeManga

Dragon Ball Super: Annunciato ufficialmente l’anime dell’Arco di Moro!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Anime

Dragon Ball: dopo 40 anni, ecco qual è il personaggio preferito dei fan

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Serie TV

Game of Thrones introduce il suo “nuovo Jon Snow” (provando che non c’è mai stato bisogno di un sequel)

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?