Il quarto episodio della seconda stagione di “House of the Dragon” ha rivelato che la guerra civile Targaryen si è trasformata in una guerra tra draghi. Ma ci sono ancora draghi rimasti senza cavaliere.
Nel corso dell’ultimo episodio, la serie messo in moto una delle trame che potrebbero cambiare le sorti della Danza dei Draghi, l’introduzione dei “Semi di Drago” (in inglese “dragonseeds”).
La storia di questi dragonseeds è finalmente iniziata, preparando il terreno per l’arrivo di alcuni nuovi cavalieri di draghi nelle prossime settimane.
Cos’è un Dragonseed (un Seme di Drago)?
Mentre Jace non ha mai pronunciato il termine “Seme di Drago” nella conversazione con sua madre, la sua idea ha spiegato essenzialmente la loro storia tratta da “Fire & Blood”. Questi “Semi di Drago” sono persone con un po’ di sangue Valyriano, anche se non sono stati riconosciuti come Targaryen o Velaryon per generazioni.
“Fire & Blood” spiega che antichi signori Valyriani dormivano con le donne sposate nelle loro notti di nozze, e la loro discendenza continuava tra la gente comune.
Il piano di Jace è di rintracciare chiunque possa avere sangue Targaryen o Velaryon nelle vene per tentare di legarsi a uno dei draghi senza cavaliere. Se Vermithor e Silverwing, i due draghi sotto Dragonstone, riuscissero a trovare cavalieri, potrebbero sfidare Vhagar e potenzialmente cambiare le sorti della guerra.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.