NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il capo della HBO
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Interviste > House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il capo della HBO
Interviste

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il capo della HBO

Mario Pugliesi
5 Giugno 2021
Condividi
3 Min
house
house
Condividi

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli spin-off di Game of Thrones, in particolare di House of the Dragon. 

House of the Dragon è un prequel che si svolge 300 anni prima degli eventi descritti in GoT, ed l’unico spin-off attualmente in lavorazione. L’autore di GoT, George RR Martin, sta aiutando a supervisionare lo sviluppo di almeno altri sei progetti, inclusa una serie animata.

Qui le parole di Bloys:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

House of the Dragon è l’unico progetto in fase di riprese. Tutti gli altri sono in varie fasi di sviluppo. La gente potrebbe pensare che al momento abbiamo 10 serie. Ce n’è uno che andrà in onda nel 2022. Vedremo come verranno gli altri copioni

Le riprese di House of the Dragon sono in corso in Inghilterra, guidato dallo showrunner/produttore esecutivo Ryan J. Condal e dal regista/produttore esecutivo Migel Sapochnik. Bloys non ha fatto spoiler, ma gli piace quello che ha visto finora. 

Sembra spettacolare. Il cast che (Sapochnik) e Ryan hanno messo insieme sembra buono

Il cast finora include Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Paddy Considine nei panni di King Viserys, Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, Sonoya Mizuno nei panni dell’improbabile alleata del principe Daemon, Mysaria, Rhys Ifans nei panni del Primo Cavaliere Otto Hightower, Steve Touissant nei panni di Lord Corlys Velaryon aka serpente di mare, Fabien Frankel nei panni del cavaliere Ser Criston Cole e Eve Best nei panni della moglie di Lord Corlys, la principessa Rhaenys Velaryon.

HBO ha ordinato per la prima stagione 10 episodi, con un possibile debutto nel 2022. Il prequel seguirà la guerra civile dei Targaryen tra i fratelli Aegon II e Rhaenyra, che combatterono per il trono dopo la morte del padre Viserys. È basato sul libro di George RR Martin, Fuoco e Sangue. Martin ha recentemente firmato un accordo complessivo di cinque anni per creare contenuti per HBO e HBOmax.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Qui trovate le prime foto dal set della serie.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

ARGOMENTI:casey bloysgame of thronesGeorge R.R. MartinHBOHBO MaxHouse of the Dragon
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente crudelia Crudelia: in lavorazione il sequel del film Disney!
Prossimo Articolo friends Friends: David Schwimmer ha usato Matt LeBlanc come sfondo su Zoom
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Stuart Fails to Save the Universe: Il dettaglio nel sequel di The Big Bang Theory che cambia il futuro di Sheldon
House of the Dragon: disponibile il trailer della terza stagione
Lanterns: Polemica sulla serie HBO. Il costume di Lanterna Verde delude i fan
Harry Potter: un nuovo video di HBO Max svela una scena inedita tagliata dal film
NerdPool incontra Spugna e Lorenzo La Neve
È l’era del fandom immersivo: da oggi su HBO Max arrivano i podcast!
Lanterns: disponibile il nuovo teaser trailer

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Novità HBO Max Italia: le uscite di Giugno 2026 tra House of the Dragon 3, Cinema e grande Tennis

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min
Serie TV

Stuart Fails to Save the Universe: Online il trailer del nuovo spinoff di The Big Bang Theory!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmSerie TV

Westworld al cinema: Warner Bros. annuncia il reboot con lo sceneggiatore di Jurassic Park!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?