NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Hulu annuncia la docuserie sui Los Angeles Lakers
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Hulu annuncia la docuserie sui Los Angeles Lakers
Serie TV

Hulu annuncia la docuserie sui Los Angeles Lakers

Mario Pugliesi
11 Maggio 2021
Condividi
3 Min
hulu
hulu
Condividi

La serie in nove parti, prodotta da Hulu e diretta da Antoine Fuqua, presenta interviste e filmati inediti con i volti storici della franchigia.

Kobe Bryant e Shaqille O’Neal

La serie, ancora senza titolo, descrive in dettaglio gli ultimi quattro decenni della franchigia dei Lakers e contiene nuove ed emozionanti interviste. Sono coinvolte molte personalità che hanno fatto la storia, tra cui Magic Johnson, Shaquille O’Neal, Kareem Abdul-Jabbar nonché la famiglia Buss. La serie conterrà anche interviste con una serie di fan di alto profilo e diversi filmati d’archivio. Saranno presenti interviste mai viste prima con il defunto proprietario dei Lakers, il dottor Jerry Buss.

A partire dalla sua acquisizione della squadra nel 1979, la docuserie Hulu cattura lo straordinario viaggio di Jerry Buss per costruire e tramandare un impero sportivo a conduzione familiare. Il progetto offrirà uno sguardo fresco e rivelatore all’interno della leggendaria era “Showtime” che ha visto la squadra vincere cinque titoli NBA. Oltre a descrivere in dettaglio una visione dei Lakers fuori dal campo, la serie Hulu mosterà l’impatto culturale della franchigia e la recente rinascita della squadra, culminata con il campionato NBA 2020 guidato da LeBron James e Anthony Davis. Al centro della serie c’è una storia sullo sport, gli affari e, soprattutto, la famiglia.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
LeBron James e Anthony Davis

Jeanie Buss, CEO e proprietario dei Los Angeles Lakers ha dichiarato:

Anche nei suoi sogni più sfrenati, mio ​​padre non avrebbe potuto immaginare cosa avrebbero portato i prossimi decenni alla nostra organizzazione, alla nostra lega e alla nostra città di Los Angeles. Sono entusiasta che la vera storia dei Lakers sarà finalmente condivisa con il mondo e che siamo in mani così capaci con Hulu e Antoine, un regista di cui ammiro da anni la narrazione

Qui le parole del regista Antoine Fuqua:

Siamo orgogliosi di portare questa docuserie al mondo e di far luce sulla leggendaria storia dei Lakers

Buss e Fuqua saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Kevin Mann, Michael Mann e Brendan Bragg. Jeffrey Soros e Simon Horsman del Los Angeles Media Fund e Linda Rambis, senior executive di lunga data dei Lakers, nonché lo scrittore Steven Leckart.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il progetto senza titolo dovrebbe debuttare su Hulu nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

ARGOMENTI:Antoine FuquaKobe BryantLeBron JamesLos AngelesLos Angeles Lakers
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente X-Men: The Trial of Magneto in arrivo ad agosto
Prossimo Articolo Fortnite, Stagione 6: tutti i dettagli dell’update 16.40 – LIVE
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?